Cancro trattamenti con la medicina tradizionale cinese

Le cause del cancro sono complesse e comportano molteplici settori, ma studi dimostrano che la riduzione della funzionalità del sistema immunitario porta alla mutazione del gene.

Secondo Zhou “risultano, mutazioni delle malattie e danni al ‘essenza della bontà.’ Le persone  tendono a diventare deboli e vittime del cancro, vale anche per i giovani che soffrono di questo disturbo possono essere innescati da abuso di droghe, inquinamento atmosferico, le tossine chimiche dal cibo, stress, radiazioni e altri fattori. “

Inoltre, una volta alcune persone quando viene diagnosticato un cancro diventano nervosi e timorosi, non possono mangiare o dormire, rendendo il sistema immunitario debole è sono destinati a peggiorare e alla fine muoiono. Quando le sette emozioni di una persona sono sbilanciati, la sua condizione peggiora.

La maggior parte dei pazienti muore a causa del trattamento che ricevono, piuttosto che le malattie. Secondo Canone interno dell’Imperatore Giallo, non costruire qualcosa di altro o eliminare qualcos’altro. Si dovrebbe fermare prima che la maggior parte di queste cose saranno state rimosse, altrimenti ne risentirà “.

“Nella medicina cinese, quando si tratta di un tumore, l’obiettivo è quello di eliminare più della metà,” dice il Dott. Zhou. “Fare le cose per gli altri, provocano danni alle forze positive e forze del male nel corpo prendono sopravento e alla fine, entrambi possono morire.”

“Dai tempi antichi fino ad oggi, la medicina è parlato della ‘coesistenza’ con i tumori, che sta vivendo con  sopprimere lo sviluppo del tumore. Questo principio esemplifica l’antica filosofia cinese “.

Il dottor Zhou ha dato l’esempio di un paziente che è stato diagnosticato un cancro al pancreas nel 1998, ma è morto di recente. Ha vissuto 13 anni con il cancro, cosa molto rara [per questo tipo di tumore].

Il trattamento del cancro consisteva nel prendere medicine cinesi un paio di volte alla settimana, al punto che tra il 2007 e il 2011 il suo tumore è cresciuto 1 centimetro. Il paziente era in grado di lavorare e viaggiare come una normale persona sana, qualcosa che si vede molto poco nei moderni trattamenti medici.

La medicina tradizionale cinese ha una lunga storia di successo per curare il cancro, anche se pochi pazienti vanno dai  medici tradizionali cinesi quando diagnosticato un cancro per la prima volta.

Di solito vengono dopo chirurgia, chemioterapia o radioterapia, e attendono che il cancro diventa abbastanza avanzato.

Dopo decenni di studi, il dottor Zhou ha concluso che: “l’80% dei decessi di pazienti affetti da cancro sono dovute al trattamento o la paura. Molti pazienti sono stati indeboliti e la loro capacità di auto-guarigione è diminuita dopo l’intervento chirurgico, chemioterapia e radiazioni. Depressione, aggravato la loro situazione “.

Pagine: 1 2 3 4