Attenzione Febbre alta | Perché non ignorare la febbre?

febbre

Attenzione Febbre alta ! Perché non ignorare la febbre? Quali rischi comporta la febbre alta. Da cosa è provocata la febbre e come si verifica? Febbre, soprattutto in autunno, è un segno che il nostro corpo c’è qualcosa di sbagliato ad alta temperatura, che è al di sopra di 39 ° C, può essere molto pericoloso per la salute, che porta ad un indebolimento del corpo, e anche – disturbi cardiovascolari.

Questo è il motivo per cui è importante misurare regolarmente e con precisione la temperatura corporea a riconoscere i primi sintomi e prendere i provvedimenti opportuni.
Misurazione della temperatura del corpo ci dà informazioni se siamo sani e che il nostro corpo funziona bene. Rilevato febbre può essere un sintomo di non solo l’influenza, ma punto ad altri disturbi gravi, come il cancro, malattie autoimmuni, problemi endocrini che richiedono un trattamento urgente – avverte Natalia Henczke, consulente medico .

Attenzione! Aumento della temperatura che dura a lungo, può indicare che il vostro corpo non può far fronte con infiammazione o germi pericolosi!

Temperatura in cifre

La temperatura normale del corpo umano è considerata 36-37 ° C. Naturalmente, questi valori dipendono da molti fattori, quali l’età, il sesso, l’ora del giorno, della temperatura e del livello di attività fisica. La temperatura subfebrile è 37-38 ° C, e la temperatura è moderata 38-39 ° C. Sopra questi valori – si tratta di un pericolo per la salute – febbre alta. Pertanto, è importante misurare con precisione la temperatura in diversi momenti della giornata per agire rapidamente e in modo appropriato per prevenire le complicanze derivanti da ignorare stato febbrile.

Complicazioni – pericolosi per i bambini, anziani e donne in stato di gravidanza

Particolarmente esposti a complicazioni con febbre alta sono i bambini, in quanto le funzioni degli organi interni – i sistemi circolatorio e nervoso, sono interessati. Il corpo del bambino non può far fronte alle alte temperature, che possono portare a gravi disturbi della coscienza, e persino – coma. Altrettanto pericoloso è lo stato febbrile per le persone anziane che hanno problemi con il mantenimento della temperatura corretta. Inoltre, le donne incinte dovrebbero misurare regolarmente la loro temperatura corporea, in particolare durante il primo trimestre, perché ignorata la febbre può anche portare ad aborto spontaneo – spiega Natalia Henczke.

IMPORTANTE: Le donne che cercano di concepire dovrebbe prendere la temperatura del vostro corpo ogni giorno per determinare la data di ovulazione e aumentare la probabilità di concepimento. Tuttavia, le donne che, al contrario, utilizzano dei metodi naturali di contraccezione dovrebbe attentamente misurare la temperatura e mantenere registrazioni di dati al fine di prevedere i tempi fertili e non fertili del ciclo mestruale.

Acquisto di termometro per rilevare la temperatura corporia

Acquisto di termometro dovrebbe rivolgere la nostra attenzione prima di tutto il non-contatto, per Consentire la misurazione veloce, in pochi secondi, in modo da poterlo usare con successo anche con i più piccoli. Ancora più importante, non solo misurare la temperatura del corpo, ma anche gli spazi in cui viviamo e gli oggetti che ci circondano, come l’acqua e il cibo.