Artemisia annua proprieta e utilizzo del assenzio. Artemisia annua è una pianta aromatica che è stata utilizzata nella medicina cinese come rimedio potente per la malaria, una malattia che, nonostante le statistiche ufficiali, è la più devastante del pianeta. Artemisinina è il principio attivo di questa pianta. Ci rendiamo conto solo la sua incredibile efficacia contro il cancro del polmone e della mammella. Fornito con aggiunta di ferro.
Vale a dire, secondo le ricerche pubblicate in “Scienze della Vita”, artemisinina, un “assenzio dolce” derivato dal “Artemisia annua”, stata utilizzata nella medicina cinese ed è in grado di uccidere il 98% delle cellule del cancro al polmone in meno di 16 ore.
Assenzio, detta anche assenzio dolce, dolce Annie, Dolce Sagewort e altri nomi, è Artemisia annua. E ‘, originario dell’Eurasia. E ‘una pianta infestante comune in gran parte degli Stati Uniti, in particolare negli stati centro orientali.
Assenzio dolce (Artemisia annua), un arbusto con foglie come felce e brillanti fiori gialli. E ‘un membro della famiglia delle Asteraceae e di solito fiorisce tra agosto e settembre. Questa pianta prospera in luce diretta del sole e gode di una varietà di condizioni del terreno. Originaria dell’Asia, è ora presente in tutto il mondo, soprattutto nelle zone temperate ad altitudini tra i 1000 ei 1500 metri.
Artemisinina: Dalla malaria alla cura del cancro
Artemisinina, l’ingrediente chiave ottenuto da Artemisia annua, ha una lunga storia di uso come rimedio antimalarico. Artemisia annua, o “dolce assenzio,” è menzionato nelle ricette per 52 tipi di malattie trovati nella tomba Mawangdui dinastia Han, risalente al 168 aC che il lavoro, l’erba è raccomandato per l’uso per le emorroidi. Viene menzionato anche nel Zhou Hou Bei Ji Fang (Manuale di prescrizioni per trattamenti di emergenza) scritto nel 340 dC. Il principale principio attivo è stato isolato nel l972, e gli investigatori presso il Walter Reed. Istituto esercito di ricerca trova e cristallizza il principio attivo in l984.
Secondo le ricerche pubblicate in “Scienze della Vita”, artemisinina, un “assenzio dolce” o derivato “Artemisia annua”, è stato utilizzato nella medicina cinese ed è in grado di uccidere il 98% delle cellule del cancro al polmone in meno di 16 ore.
“Artemisinina è un potente ossidante, usato per via orale per il trattamento di piccoli batteri intestinali, crescita eccessiva, da clostridi crescita eccessiva e (insieme ad altri estratti di erbe, come la berberina, estratto di semi di pompelmo e olio di origano) come trattamento per i parassiti intestinali.
Uso curativo di Artemisia annua
Dolce Annie è utilizzata nel infusi di foglie e fiori secchi .
Infuso a base di assenzio dolce è tutt’altro che dolce. E ‘abbastanza amaro, e la maggior parte delle persone lo disprezza per suo gusto forte.
Usi curativi di Artemisia annua
antibatterico (blocca la generazione di batteri);
antisettico (proprietà di impedire o rallentare la crescita dei microbi);
carminativo (favorisce il rilascio di gas intestinali)
digestivo;
febbrifugo (abbassa la temperatura corporea).
uccide il 98% delle cellule del cancro del polmone in meno di 16 ore senza alcun impatto sulle cellule sane
anti malarica prodotto naturale
buono per il trattamento di vermi
utilizzato per febbri,
sanguinamento e
per le condizioni del tratto digerente come la flatulenza e
diarrea.
Asma: Preparare un inalazione versando una tazza di acqua bollente su alcune foglie di Artemisia fresche o secche, e mettere il contenitore a fuoco lento.
Emorroidi: Questo è il più antico uso documentato di infuso di Artemisia nella medicina tradizionale cinese. Bere un litro di infuso ( 1 litro d’acqua e 2,5 grammi di artemisia) Artemisia ogni giorno.
Stomaco e problemi intestinali, ad esempio, la colite ulcerosa, morbo di Crohn, la diverticolite e la dissenteria cronica, anche varie malattie reumatiche, artriti, reumatismi dei tessuti molli, borreliosi, babesiosi: Prendere infuso di Artemisia nella dose più alta ( 5 grammi) per 7 giorni, e poi nella dose più bassa fino a quando i sintomi scompaiono. Artemisia disinfetta e modula il sistema immunitario (la riporta in equilibrio).
tra cui la gotta, il diabete, pressione alta, verruche, osteoporosi, epilessia, febbre ghiandolare, l’emicrania, la psoriasi e la leishmaniosi. La porta è aperta per ulteriori ricerche! Infuso 5 g di Artemisia ogni giorno per una settimana.
Problemi della pelle; il piede d’atleta, emorroidi, eczema: Usa Artemisia in pomata per il suo lieve effetto antisettico. Polverizzare 5 g (per emorroidi 2,5 g) di foglie Artemisia e mescolare con 100 ml di olio vegetale (la migliore è l’olio di oliva, altrimenti arachidi o olio di girasole). Riscaldare questa miscela in un bagno di acqua per 1 ora. Filtrare la miscela attraverso un panno, aggiungere 10 g di cera d’api fusa e versare immediatamente in contenitori (ad esempio contenitori vasetti di plastica o altro). Utilizzare entro 1 anno. Applicare sempre sulla pelle bagnata e massaggiare bene.
Habitat naturale
Nativa di Eurasia, dall’Europa sud-orientale (tra cui Albania, Bulgaria, Montenegro, Romania, Russia, Serbia, Turchia) in Vietnam e India settentrionale. Naturalizzate in molti paesi (tra cui Argentina, Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti). E ‘anche stata occasionalmente registrata allo stato selvatico nel Regno Unito, derivanti da sementi di uccelli o di lana scadente, ed è stata coltivata sperimentalmente a nord fino Finlandia.