Anti-Aging nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento

anti-invecchiamento

Anti-Aging Nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento sempre più dettagliate gli esperti di bellezza e scienziati stanno cercando di rallentare l’invecchiamento e fermare l’orologio biologico.

Recentemente, gli scienziati svizzeri sono stati in grado di decifrare il metabolismo energetico cellulare. Hanno scoperto che la creatina colpisce apporto energetico nelle cellule del corpo e può immagazzinare più energia. Se la pelle rimane liscia, dipende in modo cruciale  questo derivato di un aminoacido. Con l’età, tuttavia, diminuisce il contenuto di creatina nelle cellule. Ora i prodotti di creatina sono i primi cosmetici  anti-invecchiamento presenti sul mercato. La creatina si trova in  una grandi quantità di pesce e carne.

 Anti-Aging nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento. “Perricone” la dieta è un nuovo successo negli Stati Uniti, che non ha nulla a che fare con la perdita di peso. Una dieta speciale renderà la pelle più liscia e compatta in breve tempo. L’inventore  dell dieta, professore di Harvard Nicholas Perricone, si basa principalmente sulla necessità di evitare  zucchero, perché le sue molecole si combinano con le fibre di collagene, causando rughe. Egli dà il via libera per la frutta fresca,  olio di pesce e verdure. Anti-Aging nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento come un “ascensore soft” il metodo “Cristal Clear” è alla base di questo nuovo tipo di “microdermoabrasione”,  è l’ultra-fine macinazione della parte superiore dello strato corneo della pelle . Estetista può fare questo trattamento diviso in tre fasi con un dispositivo speciale.

Anti-Aging nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento “Beautytox” è una nuova alternativa alle iniezioni di Botox o un face lift  a spruzzo. Durante il processo, “sparata”  si spruzza lungo le linee faciali delle sostanze e nutrimenti concentrati  quali le proteine, ormoni vegetali, vitamine e Matrixyl molecola di pressione dell’ossigeno della pelle. Per questo scopo, un dispositivo speciale è stato sviluppato.

Anti-Aging nuovi trattamenti e strategie anti-invecchiamento “Rebirthing Face” è il nome di una nuova tecnica di massaggio contro la pelle pallida, linee sottili e tese le espressioni facciali. Qui, il terapeuta con movimenti oscillanti tutti gli otto meridiani della testa “aperta” ai piedi, in modo che l’energia può fluire liberamente. Poi gli occhi, guance e collo vengono massaggiati. Il termine di 90 minuti di trattamento costerà 116 euro.