Perdere peso velocemente senza dieta: possibile o no?

Perdere peso velocemente senza dieta

Perdere peso velocemente senza dieta: possibile o no? Chi dice magrezza, dice il regime. Sei così sicuro (a)? E ‘vero che le diete permettono di perdere peso, a volte in fretta, ma anche per riprendere. 

Sempre più studi tendono a dimostrare che i regimi successivi sono ancora la causa del sovrappeso. Quindi, quali soluzioni esistono per perdere peso velocemente senza dieta?

Perdere peso velocemente senza dieta: sport in diretta

E ‘stato detto, senza dieta, non senza fatica. Se si vuole ancora mangiare tutti i cibi preferiti, si deve passare attraverso gli sport . Se sei nuovo, inizia a camminare il più possibile: per fare shopping, andare al lavoro o solo per divertimento per passeggiare. Preferisco scale di ascensori e scale mobili. Fai quelche tipo di esercizio per almeno 20 minuti al giorno. Ma non compensare correre sul cibo. Non modificare le abitudini alimentari. Quanto più il vostro sport sarà regolare e intenso, più velocemente si perde peso.

Perdere peso velocemente senza dieta: viva lo stile di vita

La prima cosa da fare per perdere peso velocemente senza dieta è quello di mangiare equilibratamente e variare. Mangia tutto, facendoti piacere, ma senza eccessi. Dolci, cioccolato, perché no, ma non tutti i giorni. Masticare bene prima di deglutire. Un pasto deve durare almeno 20 minuti per il cervello invia segnali di sazietà. Masticazione corretta eviterà indesiderati gonfiori. Mangiare quando si ha fame, e cercare di essere coerenti. Non saltare i pasti ed evitare di mangiare davanti ai vostri documenti o il vostro schermo. Infine, dormire bene. Piccole notti agitate promuovono il sovrappeso.