Mantenersi giovani cinque ortaggi per mantenere la salute

Mantenersi giovani cinque ortaggi per mantenere la salute

Mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento cinque ortaggi nell’alimentazione per mantenere la salute.Molti sanno che ci

sono molte squisite verdure che fanno bene alla salute, tuttavia, poco si sa circa le piante che ci aiutano a rimanere giovani, tra i quali i cavoli di Bruxelles, carote, zucca, funghi shiitake e crescione.

Cavoletti di Bruxellesper mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento

Questa pianta è nota per le sue proprietà anti cancro  e di colesterolo. Buona fonte di vitamine A, C, E e luteina, che contribuisce alle proprietà anti-invecchiamento e anti-cancro.

I cavolini di Bruxelles contengono anche una sostanza chiamata sinigrina che lavora come un potente antiossidante nel fegato, disintossicante ed eliminando le sostanze nocive, che rendono invecchiamento .

Questa pianta è molto efficace nel mantenere la pelle  e ossa giovane ci ringiovanisce, perché il 31% delle calorie dalle proteine.

Carota per mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento

Una nuova sostanza scoperta nel carote, falcarinolo, dimostra di essere un efficace antiossidante e una forte protezione per la pelle.

La fibra nelle carote,   pectina, disintossica i metalli pesanti come il piombo e il cadmio  e altre tossine.

Il colore arancione significa il suo alto contenuto di beta carotene e alfa. Questo vi dà la capacità di ringiovanire la pelle e altri organi.

ZuccaPumpkin per mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento

Ci sono molte varietà di zucche e di nutrienti. La zucca è dolce e ha amido, il che rende un buon complemento ai pasti con erbe amare.

La zucca ha proprietà per evitare danni alla pelle, le articolazioni, cervello e cuore  con anti-ossidanti e anti-batteriche.

Pumpkin contiene le vitamine A e C, anti-ossidanti che distruggono le molecole di radicali liberi, che ci proteggono dal calore, danno luce e aiuta anche a mantenere la pelle e l’aspetto giovanile.

Shiitake funghi per mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento

Questi funghi sono rimedi tradizionali della sua terra natale di Cina, Giappone e Corea, dove si sono apprezzati perché aumenta la vitalità e l’immunità.

Funghi shiitake contengono fonti ricche di beta-glucano, possono aiutare il fegato riprendersi dalle tossine come l’alcol.

Se si vuole perdere peso o smettere di guadagnare peso, mangiare funghi shiitake regolarmente. Essi contengono vitamina B3 e quindi contribuire a metabolizzare lo zucchero, e prevenire l’aumento di peso come l’età.

Funghi shiitake aiutarci anche perché contiene zinco, selenio e enzimi antiossidanti.

Crescione per mantenersi giovani e rallentare l invecchiamento

Crescione ha alti livelli di carotenoidi. Si tratta di antiossidanti che aiutano a prevenire i danni UV. Noi proteggiamo contro l’invecchiamento precoce e danni alla pelle.

E ‘ad alto contenuto di iodio che aiuta a regolare il metabolismo e aiuta a mantenere la salute, la giovinezza e il peso. Crescione è ricco di vitamine A, C ed E, che aiuta a prevenire le rughe, macchie senili e danni della pelle.