Mangiare carne cruda danneggia la salute

Carne

Studi affermano Mangiare carne cruda danneggia la salute grassi saturi che si attaccano alle pareti dei nostri vasi sanguigni provocano malattie come cancro

.La carne è un ingrediente importante nella dieta della maggior parte delle persone, tuttavia, un recente articolo mette in guardia dai pericoli del consumo di carne cruda.

“Negli ultimi anni, la gente sta mangiando più carne. Carni arrosto e alla griglia sono i più popolari … il consumo è molto più alto. Non posso dire esattamente quanto, ma sicuramente più elevato rispetto agli anni precedenti” .

La carne è una proteina e contiene anche vitamine e minerali, ma il nutrizionista-Hila Geva Aviram avverte che i rischi superano i benefici.

“La carne contiene grassi saturi. Grassi saturi che sono i bastoni delle pareti dei nostri vasi sanguigni che causano il cancro areterioesclerosis, problemi di pressione sanguigna, problemi cardiaci e anche nell’intestino tenue risultante dai germi. Batteri nella carne possono causare problemi intestinali “.

“Da un punto medico è uno svantaggio di mangiare carne cruda, perché contiene parassiti che devono essere distrutti. Ad esempio, c’è il verme piatto parassita, comunemente noto come tenia, che può raggiungere una lunghezza di cinque metri negli intestini. L’ Le persone diventano infettati da mangiare crudo, “dice il Dott. Geva-Aviram.

Tuttavia, per molte persone la carne è ancora molto popolare, quindi si consiglia di guardare con attenzione come si prepara, in modo da non danneggiare la salute.