Gruppo AB tipo e dieta del gruppo sanguigno AB

dieta e alimentazione del gruppo sanguigno AB

Gruppo AB tipo caratteristiche personalità dieta e alimentazione del gruppo sanguigno AB per mantenersi in salute.Che cosa rende un ‘tipo AB’
un individuo?

Questa è la domanda che è al centro del puzzle genetico. E ‘anche fondamentale per la nostra esplorazione dei gruppi sanguigni. La chiave è patrimonio genetico – la linea della storia della tua vita. Anche se si vive nel 21 ° secolo, si condivide un legame comune con i vostri antenati. L’informazione genetica che ha portato nelle loro caratteristiche peculiari è stato trasmesso a voi.

Le persone che sono sangue di tipo AB hanno un diverso insieme di caratteristiche rispetto alle persone che sono Type O – sono suscettibili di diverse malattie, devono mangiare cibi diversi e l’esercizio fisico in un modo completamente diverso. Alcuni credono che la personalità è influenzata dal tipo di sangue! Dr. D’Adamo, autore dei migliori libri che vendono adatto al tuo tipo e dal vivo adatto al tuo tipo , tra gli altri, ci dà un progetto per vivere nei suoi libri. Continuate a leggere per saperne di più sul singolo tipo AB.

Il sangue di tipo AB Stile di vita individualizzato

Gruppo sanguigno AB è raro – è presente in meno del cinque per cento della popolazione. Ed è il più recente dei gruppi sanguigni. Fino a dieci o dodici secoli fa, non c’era nessun tipo di gruppo sanguigno AB. Tipo AB il risultato della mescolanza di tipo A con Tipo B. Tipo AB è il tipo di sangue solo la cui esistenza è il risultato della mescolanza piuttosto che all’ambiente. Così, condividono sia i benefici e le sfide sia di tipo A e B tipi di sangue di tipo. Tipo AB ha un camaleonte unico come qualità – a seconda dei casi, questo tipo di sangue può appropriarsi le caratteristiche di ciascuno dei tipi di sangue. Tipo AB-A volte è come, a volte B-like e, talvolta, una fusione di entrambi. Oggi, se guardiamo indietro a questa rivoluzione notevole evolutivo, è chiaro che le caratteristiche genetiche dei nostri antenati vivono nel nostro sangue di oggi.

Mangiare per il benessere  Gruppo AB

Tipo AB riflette il mix ereditario dei loro geni A e B. Secondo il Dr. D’Adamo, “Tipo AB è di tipo A di bassa acidità di stomaco, però, hanno anche l’adattamento di tipo B di carni. Pertanto, ti manca abbastanza acido nello stomaco di metabolizzare in modo efficiente e la carne si mangia tende ad immagazzinato come grasso. I vostri propensioni di tipo B causare la stessa reazione insulina come Tipo B quando si mangia fagioli, mais, grano saraceno, o semi di sesamo “. Inibito risultati di produzione di insulina in ipoglicemia, un abbassamento della glicemia dopo i pasti e porta alla meno efficiente il metabolismo degli alimenti.

Tipo AB dovrebbero evitare la caffeina e l’alcol, soprattutto quando sei in situazioni di stress. Il Dr D’Adamo raccomanda di concentrare gli Type AB su cibi come tofu, pesce, latticini e verdure a foglia verde se si sta cercando di perdere peso. “Evita i cibi conservati e affumicati. Questi alimenti possono provocare il cancro allo stomaco nelle persone con bassi livelli di acido dello stomaco “, consiglia il dottor D’Adamo. C’è una grande varietà di frutti di mare per il tipo AB, ed è una fonte eccellente di proteine per il tipo AB. A pochi pesci di grande beneficio sono mahi-mahi, snapper rosso, salmone, sardine, tonno e .. Alcuni prodotti lattiero-caseari è vantaggiosa anche per il tipo AB – lattiero-caseario in particolare coltura, come yogurt e kefir.

Il Dr D’Adamo raccomanda anche più piccoli, i pasti più frequenti, in quanto saranno contrastare problemi digestivi causati da acidità di stomaco e gli enzimi insufficienti peptica. “Lo stomaco inizia il processo digestivo con una combinazione di secrezioni digestive, e le contrazioni muscolari che il cibo mix con loro. Quando si hanno bassi livelli di secrezioni digestive, il cibo tende a rimanere nello stomaco più a lungo. “Spiega D’Adamo. Egli suggerisce anche che tipo di prestare attenzione ad AB combinazione di certi cibi. Ad esempio, si digerire e metabolizzare gli alimenti in modo più efficiente se si evita di mangiare amidi e proteine nello stesso pasto.

Stress e Esercizio Gruppo AB

Anche se le persone hanno differenti capacità di adattamento allo stress, alla fine abbiamo tutti un punto di rottura. Dato un numero sufficiente di fattori di stress ad alta intensità sufficiente per un periodo abbastanza lungo di tempo, chiunque si esaurimento delle difese. Per un tipo AB, quando si tratta di ormoni dello stress, che più assomigliano O Digitare la vostra tendenza alla sovrapproduzione di catecolamine come l’adrenalina. Ma tu hai anche la complessità dei sistemi di compensazione rapida Tipo B di protossido di azoto, in modo da subire le conseguenze fisiche delle emozioni forti. La tua più grande pericolo è la tendenza a interiorizzare le emozioni, specialmente rabbia e ostilità, che è molto più dannoso per la salute di esternalizzazione esso. L’attività fisica è una componente fondamentale nella riduzione dello stress e mantenere un sano equilibrio emotivo per il tipo AB. Il Dr D’Adamo raccomanda una combinazione di attività calmanti e più intenso esercizio fisico per aiutare a mantenere un equilibrio ottimale. Per esempio, tre giorni di esercizio aerobico come la corsa o in bicicletta e due giorni di esercizi calmanti come lo yoga o tai chi.

Personalità Gruppo AB

Tipo AB riceve spesso messaggi contrastanti sulla salute emotiva. Mentre si tende a essere attratto da altre persone e sono amichevole e di fiducia, c’è un lato di voi che si sente alienato dalla comunità più grande. Al meglio, si sono intuitivi e spirituali, con una capacità di guardare oltre i confini rigidi della società. Sei appassionato nelle tue convinzioni, ma anche voi volete essere apprezzato dagli altri e questo può creare conflitti. In uno studio indipendente, di tipo AB si descrivevano come emotiva, empatica passionale, amichevole, fiducioso e. ABs tipo sono considerati tra i più interessanti dei tipi di sangue, sia John F. Kennedy e Marilyn Monroe sono stati di tipo AB e, sebbene entrambi sono ormai lontani, in possesso di un posto nella nostra psiche nazionale fino ad oggi.

Vivi giusto!

Qui ci sono Dr. D’Adamo strategie chiave dello stile di vita per le persone con sangue di tipo AB:

  • Coltivate la vostra natura sociale in ambienti accoglienti. Evitare le situazioni che sono molto competitive
  • Evitare di pensare ritualistico e fissarsi su questioni, in particolare quelle che non puoi controllare o influenzare
  • Sviluppare un piano chiaro di obiettivi e compiti – annuale, mensile, settimanale, giornaliera – per evitare di correre
  • Apportare modifiche dello stile di vita a poco a poco, piuttosto che cercare di affrontare tutto in una volta
  • Impegnarsi in quarantacinque a sessanta minuti di esercizio aerobico almeno due volte a settimana. Il giorno Stretching, medititation o lo yoga
  • Impegnarsi in attività di gruppo della comunità, quartiere o altro che ti dà una connessione significativa per un gruppo
  • Pratica tecniche di visualizzazione al giorno
  • Anche ritagliarsi del tempo da soli. Hanno almeno uno sport, hobby o attività che si esegue indipendentemente dagli altri
  • Rompere il tuo lavoro quotidiano con una certa attività fisica, soprattutto se fai un lavoro sedentario. Vi sentirete più carichi di energia
  • La dieta del gruppo sanguigno: il GRUPPO AB

    Ci troviamo di fronte all’Enigmatico, un tipo sanguigno abbastanza giovane e raro comparso circa mille anni fa…

    Ha parecchie attinenze con il gruppo A, B e rappresenta l’equilibrata fusione di entrambi. Sopporta l’alimentazione equilibrata, il suo sistema immunitario è estremamente adattabile. Tendenze morbose: patologie cardiocircolatorie, anemia, neoplasie. Raccomandati latticini, legumi, cereali, frutta e verdura. Consumare la pasta solo due volte la settimana.

    Lenticchie, marroni e fagioli gli giovano, stessa musica per yogurt, derivati della soia (latte e tofu) e l’uovo. Introdurre con frequenza buone quantità di verdura e insalata: sono una fonte insostituibile di vitamine utili al sistema immunitario. Tra la frutta c’è da rinunciare all’arancia che trova però una valida alternativa nel pompelmo: pur appartenendo agli agrumi ha un succo acido che non aggredisce le pareti dello stomaco. Non mescolare fra loro succhi di frutta e verdura. Ad entrare in tutte le spremute sono solo le mele. Come che sia, quando realizzate delle miscele di succhi mescolare quelli degli ortaggi freschi con verdure leggere (ad esempio prezzemolo e spinaci con sedano e carote).

    Tra i grassi vegetali la palma d’onore spetta sempre all’olio extravergine d’oliva. Neutri tofu, gruyere, uova, fagioli bianchi e verdi, amaranto, fiocchi di riso e avena, frumento, orzo, cavolini di Bruxelles, lattuga, patata, porro, carota, cavolo bianco, pomodoro, pera, uva passa, ecc.

    CIBI SI

    Riso, Farro, Fiocchi di latte magro, Formaggio di capra, Formaggio fresco magro, Mozzarella, Ricotta, Uova, Ortaggi (in particolare i pomodori, anche succo), Uva nera (anche succo), Olio extravergine d’oliva, Tè verde, Fiocchi Formaggio di soia, Pane di segale, Pane di soia, Pane e dolci a base di riso, Fagioli bianchi e fagioli rossi, Aglio, Broccoli, Cavolfiore, Cavolo verde, Cetrioli, Melanzane, Sedano, Tarassaco, Verza, Ananas, Arachidi, Castagne, Ciliegie, Fichi freschi e secchi, Kiwi, Limoni, Noci, Pompelmo, Prugne, Uva, Olio extravergine d’oliva.

    CIBI NO

    Carne, Carni insaccate, in scatola e affumicate, Burro, Gorgonzola, Parmigiano, Provolone, Dolci a base di mais, Farina di mais, Grano saraceno, Ceci, Fagioli azuki, Fagioli di Lima, Fagioli di Spagna, Fagioli neri, Fagioli dall’Occhio, Fave, Carciofi, Peperoni gialli, rossi e verdi, Rapanelli, Arance, Banane, Cachi, Fichi d’India, Mango, Melagrana, Nocciole, Noce di cocco, Semi di zucca, Aceto di vino, Sottaceti, Cibi in salamoia.