10 Sorprendenti frullati detox per la vostra Dieta dopo le feste

Sorprendenti frullati detox per la vostra Dieta

La natura è piena di frutta, verdura e noci che vengono con potenti proprietà disintossicanti. Non hai bisogno di toccare un altro supplemento di disintossicazione se permetti questi ingredienti di entrare nella tua dieta ogni giorno. Con le ricette giuste, non dovrete preoccuparvi di deprimente gusto o di calorie. I frullati detox in questo elenco sono entrambi deliziosi e grande per il vostro giro vita.

 

1. Frullato di lamponi e ciliegie

Frullato di lamponi e ciliegie

Se non si sa molto su lamponi, un bewl rosa brillante frullato di lampone e ciliegia non può sembrare come una seria idea di disintossicazione. Lamponi, però, aiutano il corpo a produrre un sacco di enzimi disintossicanti. Avete bisogno di lamponi freschi o congelati e ciliegie e latte di mandorla per questo frullato. Frullare questi ingredienti con miele, zenzero fresco, semi di lino e succo di limone per avere un grande disintossicante che ha solo 112 calorie.

2. Frullato di Cavolo

Frullato di Cavolo

Cavolo è uno dei migliori disintossicanti. E ‘arricchito con importanti vitamine e minerali, tra cui le vitamine A, C, K, ferro, folato e magnesio. Il frullato  di cavolo e frutta è una buona fonte di antiossidanti. Per un delizioso frullato di cavolo, si può mescolare con prezzemolo, sedano, mango, arance e menta. Non solo si aiuterà il vostro corpo espellere le tossine a filo in modo efficiente, si migliora la digestione, stimola il sistema immunitario e sbalzi di combattimento d’umore.

3. Frullato di Cavolo per la disintossicazione

Frullato di Cavolo per la disintossicazione

Pieno di vitamine B6, K e A, cavolo è un potente mezzo per aiutare il fegato a disintossicarsi come il vostro sistema ogni giorno. E ‘abbastanza importante cercare di usarlo in più ricette. Proprietà antiossidanti di cavolo tenere bene, a mente. Provate un frullato di cavolo per la disintossicazione con coriandolo, mandorla, cetriolo, pera, avocado, zenzero e acqua di cocco.

4. Spirulina detox bere a colazione

Spirulina detox bere a colazione

Spirulina è una cassetta di sicurezza, specie commestibili di batteri che ha potenti effetti disintossicanti. Se vivete in un posto con l’aria e l’acqua che è contaminata da metalli pesanti, spirulina aiuta a scovare le tracce dei contaminanti dal vostro sistema. Si può fare un ottimo frullato di cavolo con spirulina, avocado, latte di mandorla, banana, mirtilli e vaniglia.

5. Frullato di Papaya, arancia e carota

Frulato Papaya arancia e carota

Papaya è un detergente in-demand. Ha grandi proprietà antiossidanti, è un lassativo naturale che viene utilizzato nei detergenti per colon organici, ed è ottimo modo per lenire un sistema digestivo esigente. Frullare papaia, carota, arancia, miele. Questo frullato è perfetto per la colazione.

6. Jicama la patata messicana detergente per il corpo

Jicama la patata messicana detergente per il corpo

Jicama è un nativo ortaggio una radice messicana chiamata come patata messicana. Un ottimo modo per scovare il vostro sistema se consumato crudo. Aiuta i reni a funzionare in modo efficiente. Per un frullato jicama, si fondono un cetriolo, avocado, lattuga, mela, coriandolo, calce e le dateri. Per una variante di questo frullato, si può provare fragola invece di mela.

7. Frullato di Cetriolo e cavolo

Frullato di Cetriolo e cavolo

Come comune un vegetale cetriolo è, è uno dei più potenti disintossicanti della natura. E ‘stato utilizzato nella medicina cinese per secoli. Ricco di vitamina E, aiuta a rallentare gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle. Nella medicina tradizionale cinese, il cetriolo è prescritto anche per l’ansia e l’insonnia. Se non avete voglia di raccogliere un cetriolo quando avete bisogno di ristoro, provare il frullato cetriolo cavolo. Insieme con il cetriolo, potete mettere la mela, sedano, limone e cavolo nel frullatore.

8. Disintossicare il fegato con succo di fragola

Disintossicare il fegato con succo di fragola

Le fragole sono potenze di fitonutrienti – sostanze chimiche naturali che includono antiossidanti, acido ellagico e flavonoidi che aiutano a disintossicare il fegato e combattere il cancro. Bere un succo di fragola, almeno una volta al giorno, fare qualche frullato di fragola. Per un frullato di fragola fresca, si frullano le fragole con latte di mandorle, la scorza di limone, arancia, banana e spinaci.

9. Menta e succo di mela

Menta e succo di mela

I poteri curativi di mela sono molto noti. La mela è così brava a disintossicare che dietologi spesso raccomandano diete totalmente di mela a base per disintossicazione. La pectina in mele aiuta a disintossicare il sistema circolatorio e la sua fibra aiuta a ripulire il sistema digestivo. Frullare mela verde, foglia di lattuga, menta e semi di canapa insieme per un delizioso drink.

10.Frullato che pulisce con erba d’orzo

Frullato che pulisce con erba dorzo

Erba d’orzo è la foglia della pianta orzo. Ricca di 18 aminoacidi necessari nella costruzione delle cellule, aiuta nella rigenerazione e la disintossicazione cellulare. La maggior parte delle persone lo utilizzano in polvere. Per un frullato d’erba d’orzo, avrete bisogno di mango, lattuga, cetriolo, limone e mela, oltre alla polvere.

Con tali frullati deliziosi e sani per rallegrare le vostre giornate, salute ora richiede meno sforzo che mai. L’estate è quasi qui, il che significa mangiare più sano e sarà più facile e meno costoso. Anche se il momento migliore per bere un drink disintossicazione è al mattino, si può godere uno prima di pranzo o cena. Qual è il tuo modo per disintossicare il corpo? Eventuali ricette di bevande disintossicazione da condividere?