Eliminare le tossine dal corpo per cominciare un nuovo giorno

Eliminare le tossine dal corpo per cominciare un nuovo giorno. Ancora una volta un altro giorno … ora di alzarsi per il lavoro. E’lo stesso pensiero … non ho voglia di andare da nessuna parte”.

dieta e salute

Tutta la mattina o durante il giorno per scoraggiati delle attività quotidiane, malessere, stanchezza, calo di vitalità, difficoltà di concentrazione e di memoria, mal di testa, significa che il nostro corpo ha difficoltà. Quali sono i motivi? Bene, molto spesso, la ragione di questo fenomeno è l’accumulo di tossine nel corpo.
Le tossine sono sostanze che causano effetti negativi sui normali processi fisiologici. Non sono solo i composti si formano durante il metabolismo delle sostanze, ma soprattutto di origine esterna. Il rapido sviluppo industriale ha fatto sì che sempre più vediamo emissioni eccessive di tossine nell’ambiente, e quindi, per tutti gli organismi viventi.

La fonte di sostanze nocive per l’uomo può essere, tra gli altri:

• Elevata convertito alimentare;
• fumo di tabacco;
• acqua e suolo (pesticidi, fertilizzanti);
• l’inquinamento ambientale (metalli pesanti, composti di zolfo);
• prodotti di pulizia utilizzati in casa;
• industria dei prodotti chimici (cosmetici, vernici, vernici).

Secondo il Centro internazionale per la registrazione delle sostanze chimiche (Chemical Abstracts Service) con sede negli Stati Uniti ci sono oltre 13 milioni di prodotti diversi prodotti dall’industria chimica di sintesi, dove 100 mila. di esse sono sostanze da cui non può difendersi. Ben il 90% delle sostanze nocive (tossine) rilasciato nel corpo umano, in qualità di potenziale rischio sanitario. Le sostanze, che si riunisce il corpo può essere duplice: effetto diretto locale, e il funzionamento di tutto il corpo dopo l’ingresso nel flusso sanguigno.

Alcune delle tossine che entrare nel corpo viene rimosso per mantenere il sistema respiratorio, il tratto gastrointestinale, la pelle e dell’apparato urinario. Se la quantità di sostanze nocive, non è troppo alta e il sistema di cui sopra sono applicati efficacemente, le tossine sono in gran parte eliminati dal corpo. Tuttavia, un eccesso di alcune tossine si accumulano nel corpo per lungo tempo (soprattutto nel fegato, tessuto adiposo) e interferiscono con molti dei processi della vita. Non pulire il vostro corpo assorbe meno nutrienti essenziali, ci sono i disturbi del sistema immunitario, il peggio lo stato d’animo, la fatica e molti altri disturbi.

Come liberarsi delle tossine?

Efficace rimozione delle tossine è associata ad un cambiamento nella dieta e stile di vita. La base è una dieta ricca di frutta e verdura ricca di fibre, acqua buona, ma anche un buon supporto può essere un’integrazione adeguata.

Eliminare le tossine dal corpo è estremamente importante che il nostro corpo  funziona in modo efficiente. Dobbiamo quindi garantire il suo corretto trattamento, perché come tutti sappiamo il processo di produzione di tossine da fonti diverse tende ad aumentare. Grazie al miglioramento della pulizia il nostro umore, la concentrazione aumenta, e, soprattutto, recuperare energia, che farà sì che pieno di vigore ed entusiasmo, si comincia un nuovo giorno!