Dopo aver letto questo smetti di buttare le bucce di banana

banana

Dopo aver letto questo smetti di buttare le bucce di banana Molte persone oggi hanno un’idea sbagliata sulla buccia di banana, come molti di noi abbiamo solo mangiato la polpa e la pelle semplicemente buttiamo via. Ma la buccia di banana è commestibile, contiene vitamina A, che è responsabile di aiutare i nostri corpi per ottimizzare il sistema immunitario e combattere molte malattie. Esso contiene anche una sostanza chiamata luteina, che mantiene gli occhi sani e previene la cataratta.

Bucce di banana hanno un sacco di antiossidanti e maggior parte delle vitamine B, ma soprattutto vitamina B6 che è necessario per un buon metabolismo. Contiene fibre solubili e insolubili, che rallentano il processo di digestione aumentando la sazietà e la riduzione del colesterolo nel corpo. Esso contiene anche potassio e magnesio, che prende il controllo della nostra pressione sanguigna. Recenti ricerche in Asia, consigliano a scegliere buccia di banana gialla perché questo ha più proprietà anti-cancro, aiuta anche nella produzione di globuli bianchi. Ma la perdita di peso si consiglia di consumare le bucce di banana che sono verdi perché contengono più probiotici sono eccellenti per aiutare a migliorare la nostra digestione. Questi studi rivelano che le bucce verdi contribuiscono ad aumentare di serotonina e dopamina fino al 15%, hanno anche un aminoacido chiamato triptofano, che può aiutare ad avere un buon sonno. Come si consiglia di mangiare le bucce di banane?  La buccia delle due banane (verde e gialla) può essere mangiato, ma quando si tratta di cucinare, è meglio considerare come due ingredienti separati. Gusci verdi sono croccanti e più duri dei giallo
i, il motivo principale per cui si dovrebbe sempre cuocerli. Sono simili ai peperoni verdi in consistenza e l’aspetto, prendere regolarmente il sapore degli ingredienti che vengono preparati e proposti per combinarle in piatti salati. Da parte sua, le bucce gialle non devono essere cucinate. Hanno dal sapore di banana tradizionale, siano più adatti agli usi più dolci, come la miscelazione nei frullati. Si può anche fare il tè con la buccia di banana che può essere usato in zuppe, salse, riso e altri piatti.
 Vi lascio una ricetta con buccia di banana per perdere peso.
Ingredienti.
 4 conchiglie di banane verdi.
1 cucchiaio olio di cocco.
 1 cucchiaio di semi di senape olio.
1 piccola cipolla gialla.
1/2 pollice di zenzero fresco.
 2 peperoni.
5 peperoncini.
1/4 cucchiaino di curcuma in polvere.
 1/4 cucchiaio cannella 1 pizzico di cumino
3 cucchiai di cocco grattugiato.
 3/4 di tazza di latte di cocco. Salare a piacere.
Per preparare questa ricetta inizia sminuzza le bucce di banana in piccoli pezzi e immergile in una ciotola di acqua, olio di riscaldato in una padella a fuoco medio, aggiungete i semi di senape e quando i semi cominciano a scoppiettare, aggiungere la cipolla e soffriggere fino a quando non diventa di un colore trasparente, aggiungere lo zenzero, peperoncino, peperoni, cannella e cumino, mescolare gli ingredienti e fate rosolare per 1 minuto, quindi aggiungere la curcuma minuto. Ora aggiungete le bucce di banana e cocco. Cospargere di sale e mescolate. Ora il passo successivo è quello di aggiungere il latte di cocco e coprire il tegame, assicurarsi di cuocere lentamente fino a quando le bucce di banana sono morbide (circa 15 minuti). Se non avete le bucce molli o preparazione diventa troppo asciutta, aggiungere un po ‘di acqua di cottura quanto necessario e tenere coperto fino a quando tutto diventa tenero. Mescolare per unire, aggiungere il sale a piacere e servire con riso integrale. Dopo aver letto questo si smettere di buttare via le bucce di banana. E si perde peso !! primo piatto che appare nella  bilanciata dieta settimanale.