Alimentazione e Diete

Recentemente, germogli di broccoli stanno diventato popolari come risultato di una ricerca scoprendo la loro alta concentrazione di fitonutrienti anti-cancro, sulforafano. Che cosa fa il sulforafano, migliora la pressione sanguigna e la funzione renale normalizzando un processo chiamato metilazione del DNA.

Broccoli possono aiutare a risolvere l'apparentemente epidemia di carenza di vitamina D. Ampie forniture di vitamina K e vitamina A aiutano a mantenere il nostro metabolismo della vitamina D in equilibrio, quando grandi dosi supplementari di vitamina D sono necessari per compensare la carenza.

Broccoli hanno anche una forte combinazione di entrambe vitamina A (sotto forma di beta-carotene) e vitamina K.

Sulforafano

Broccoli salutei

Sulforafano - un composto di zolfo organico, si trova nelle verdure crocifere, tra cui broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, rafano, e rucola con germogli di broccoli è la fonte migliore. Sulforafano uccide le cellule staminali del cancro, che a sua volta rallenta tumore. Sulforaphane normalizza anche la metilazione del DNA. Questo gioca un ruolo in una serie di malattie, tra cui l'ipertensione, la funzione renale, la salute intestinale e cancro. Secondo uno studio clinico condotto da ricercatori della Johns Hopkins University School of Medicine a Baltimora, MD, e del Massachusetts General Hospital for Children, sulforafano ha mostrato risultati promettenti per migliorare alcuni sintomi comportamentali dell'autismo. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che broccoli sono utili nella prevenzione di malattie cardiache, artrosi, allergie, diabete e salute degli occhi e può combattere l'esposizione a inquinanti ambientali. Stimola una varietà di percorsi di difesa antiossidante nel corpo che può ridurre direttamente lo stress ossidativo. Sulforafano rallenta anche il declino del sistema immunitario che si verifica con l'età. Ciò potrebbe suggerire che mangiare verdura che contengono sulforafano, come broccoli, portrerebbe benefico per rallentare il processo di invecchiamento e aiutare il corpo a invecchiare con grazia.

Benefici per la salute di broccoli

2x vitamina C di un'arancia, 
contiene selenio, un minerale trovato per avere proprietà anti-cancro e anti-virali, 
anti-infiammatorio
previene la stitichezza
sottolinea zucchero nel sangue
mantiene il corpo meno acido; 
Alti livelli di calcio assorbibile e vitamina K
purifica il sangue, 
più alti livelli di alcuni glucosinolati; 
Attiva geni oncosoppressori; 
Riduce il rischio di cancro al seno, 
ricco di potassio; 
Riparazioni danni della pelle dalle radiazioni UV, 
riduce l'artrosi, 
le proprietà anti-virali, 
100 calorie di broccoli contengono 11,2 grammi di proteine , 
libera il corpo di H. pylori;.

Ricca fonte di fibre, beta-carotene e acido folico 

Broccoli sono un ortaggio che dovrebbe essere incluso nella vostra dieta il più spesso possibile. Diversi studi hanno indicato che 2-3 tazze di broccoli sono necessari su base giornaliera al fine di ricevere alcuni dei principali benefici per la salute che i broccoli forniscono. Anche a 3 tazze, l'apporto calorico consisterebbe solo di circa 132 calorie.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Nail Art
  • 10/30/2014
  • By GrafiksMania

Macchie bianche sulle unghie

Macchie bianche sulle unghie: A chi di voi non è mai capitato di notare della macchie bianche sulle unghie? Cosa sono le macchie bianche sulle unghie? Si tratta di un disturbo comune che in genere...

Ricerche correlate: ortaggi benefici e controindicazioni