Alimentazione e Diete

La prossima volta che avete bisogno di andare in cucina, cercare di evitare di fare questi errori. Potrai raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso più velocemente così come migliorare la tua salute generale. Ricordate, una dieta sana è la chiave per la vostra vita più lunga.

1. Cottura amidi e grassi insieme

Cottura amidi e grassi insieme

Hai bisogno di entrambi i grassi e l'amidi nella tua dieta per rimanere in buona salute. La loro combinazione in un pasto, però, non è una buona idea. Ad esempio, si potrebbe seriamente arretrare i vostri obiettivi di perdita di peso per fare un insalata di patate dolci con condimento di olio di oliva. Ogni volta che è necessario per cucina

 

re i farinacei - cereali, fagioli o qualsiasi altra cosa - è necessario utilizzare non più di 2 o 3 cucchiaini di grasso.

2. Utilizzare soia, colza e altri oli vegetali

 Utilizzare soia colza e altri oli vegetali

Mentre gli oli vegetali sono economici, il loro utilizzo viene fornito con un prezzo pesante - sono di natura acida e prontamente contribuiscono all'aumento di peso quando sono riscaldati a temperature elevate. Non importa quale sia la pubblicità, gli oli vegetali non sono buoni da utilizzare negli alimenti la cui preparazione coinvolge riscaldamento. Olio di cocco e olio di oliva sono molto migliori, se sono usati con moderazione.

3. Privarsi di energia

Privarsi di energia

Non aiutate i vostri obiettivi per la perdita di peso molto quando si tagliano troppe calorie dalla vostra dieta. Se il corpo comincia a percepire che non ot

 

tiene abbastanza energia, entra in modalità autoconservazione, cercando di mantenere il grasso a lungo possibile. Si tratta di una migliore idea di mangiare un pasto ben equilibrato con grassi di qualità e le verdure non amidacee.

4. È obiettivo di ricette senza grassi

Ricette senza grassi

Finché non si mangia i grassi con i carboidrati, compreso grasso nella vostra dieta è un ottimo modo per aumentare il metabolismo del vostro corpo. Grasso aiuta anche a disintossicare il sistema e aumenta ormoni del controllo di grasso del vostro corpo. Anche in questo caso, la moderazione è d'obbligo.  Se vuoi inserire ricette dieta-friendly, invece di ricette senza grassi per evitare di fare uno degli errori più comuni di cottura durante la dieta.

5. Si utilizza ingredienti trasformati

Ingredienti trasformati

Se alcuni degli ingredienti che si utilizzano nella vostra cucina sono trasformati, tipo pronto per l'uso, si potrebbe imbrogliare se stessi di sostanze nutritive che si sarebbero altrimenti ottenere. Si potrebbe anche ottenere le calorie inutili che tali preparati inclusi possiedono. E 'importante, quindi, al fine di evitare cibi elaborati quando si cucina.

 

6. Sei troppo liberale con il sale

Liberale con il sale

Se vi piace un sacco di sale nella vostra cucina, che vi farà trattenere parecchi chili di acqua che inutilmente aggiungete al vostro peso. Mentre riducendo il sale si può sembrare di rubare il cibo di gran parte del suo sapore, è rapidamente si abitua al nuovo livello di base. So che molte persone nella dieta aggiungono altro sale ai pasti, al fine di aumentare la loro assunzione di acqua. Se lo fai lo stesso, rompi questa cattiva abitudine. Non aumentare l'assunzione di acqua e non si perde peso più velocemente.  Vi farà solo danneggiare la salute.

7. Non sei abbastanza liberale con l'uso di spezie

Uso di spezie

Tutte le ricette a basso contenuto di grassi tendono ad avere sapore meno attraente e aroma di ricette normali. Se le ricette non sono interessanti per te, non si può iniziare a considerare rinunciare a loro. E 'importante, quindi, cercare di sostituire il gusto perduto, con una grande miscela di spezie forti. Il più interessante a condire il cibo, cosi più a lungo potete proseguire con la vostra dieta.

 

 

8. Ti chini troppo pesantemente su cereali

Ti chini troppo pesantemente su cereali

10 errori comuni di cottura da evitare durante la dieta - Grani sono sani perché ti danno la fibra e la nutrizione. Tuttavia, anche una moderata quantità di grano nella dieta può tenere indietro la tua voglia di perdere peso. Il corpo immagazzina i carboidrati in eccesso sotto forma di grasso. E 'importante che non si mangia più di mezzo bicchiere ad ogni pasto.

9. Cuocere senza una gratella

Cuocere senza una gratella

 

La cottura è un ottimo modo per cucinare senza aggiungere calorie per il vostro cibo. Quando si preparano gli arrosti di carni, però, è neces

 

 

sario fare in modo che si consente la sgocciolatura per drenare via il grasso. Senza una rastrelliera, la carne potrebbe arrostire nelle proprie sgocciolature, e assorbirle tutto grasso.

10. Cuocete tutto

Cuocete tutto

 

Cucinare richiede più grasso del cibo consumato crudo. E 'importante tenere d'occhio per gli alimenti che si poteva mangiare crudi. Molti di noi sottovalutano i benefici per la salute e la perdita di peso di mangiare cibi crudi regolarmente. Numerosi studi dimostrano che la frutta e verdure crude sono molto più sani di quelli cotti. F

 

rutta a guscio e semi sono anche più sani di quelli tostati. Suona come una buona ragione per uno spuntino con i semi di zucca cruda oggi!

 

Infine, se il vostro approccio attento alla cucina completamente non riesce a fare nulla di buono, un debole per uno spuntino mentre in cucina potrebbe essere il problema. E 'molto facile da battere distrattamente a centinaia di calorie nel corso di un'ora in cucina, se non si presta attenzione. Durante la cottura, mantenere snack sani a portata di mano per evitare di mangiare cibi ad alto contenuto calorico. Sei colpevole di fare qualsiasi di questi errori di cottura?

 

 

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi