7 modi per perdere peso senza dieta

7 modi per perdere peso senza dieta – Recenti studi hanno dimostrato che la maggior parte delle donne, se avessero avuto una scelta, sicuramente preferisce infilarsi nel  jeans vecchi … di  fare il sesso con un uomo attraente e famoso. Purtroppo, portare alla perdita di peso si può solo in due modi: dieta ed esercizio fisico.

dieta

7 modi per perdere peso senza dieta

 

Tuttavia, è possibile aiutare voi stessi, modificando  quotidianamente pochi abitudini .

Questo non vi fa improvvisamente diventare la figura ideale – ma qualche chilo  si può perdere, senza alcun sforzo .

Modi per perdere peso senza dieta

1. Mangia lentamente.

Mettere da parte un po’di tempo che si spende solo per il cibo – lascia che sia, per esempio, 20 minuti. Masticare, gustare, mangiare piccoli morsi godendosi pienamente il cibo. Vi sentirete saturi entro la fine del pasto – e di conseguenza mangiate di meno.

2. Dormire un’ora di più.

Secondo le indagini condotte presso l’Università del Michigan, a solo un’ora in più di sonno al giorno fa perdere più di 6 kg / anno. Forse non è molto – ma è senza sforzo.

3. Aggiungi più verdure ai vostri pasti.

Meglio due insalate al posto di una, o l’aggiunta al panino di una  fetta di pomodoro o la foglia di lattuga  . Quindi, anche se in qualche modo non vuoi costringerti a mangiare le verdure –  così consumerai di  più.

4. Cucinare le minestre.

Due portate con una idea molto intelligente. Le minestre sono meno caloriche, ciò contribuirà a soddisfare la maggior parte della fame  prima che tocchi secondo,  che di solito è molto più pesante.

5. Bere tè verde.

In primo luogo, può soddisfare il desiderio di fame e privo di calorie. In secondo luogo, ha una proprietà stimolanti per  metabolismo,  sostiene così la perdita di peso.

6. Mangiare a casa.

Pasti preparati in casa non solo sono più gustosi,ma hai il pieno controllo su ciò che entra nella loro composizione. Inoltre, cucinando a casa finisci di  mangiare in fast-food.

7. Acquista piatti più piccoli.

Noi mangiamo non solo con la  bocca, ma anche con gli “occhi”. Quando si vede il cibo messo al piatto più piccolo, sembra di  vedere le porzioni molto più grandi . Finendolo l’abbiamo l’impressione che abbiamo avuto un bel po ‘- e cominciamo a sentici soddisfatti.