50 piante che attirano energie positive secondo antica saggezza

Piante che attirano energie positive

50 piante che attirano energie positive secondo l’antica saggezza. Ogni pianta ha una particolare forza vibrante che può diventare efficace per attrarre buoni fluidi in tutti gli aspetti della vita.
Buona fortuna, la purificazione, pulito, prosperità, sblocchi:

50 piante che attirano energie positive

Piante che attirano energie positive secondo lantica saggezza

1. Betulla: Ha un’azione purificante, quindi è usata per proteggere gli spazi e le persone. Nei tempi antichi è stata usata per allontanare gli spiriti maligni.

2. Acacia in India viene utilizzata nella costruzione di templi e come combustibile nel fuoco sacro. Alcuni rametti sotto il letto servono per combattere gli influssi maligni. Le sue foglie sono usate in incantesimi per attrarre un amore sfuggente.

3. Aglio: Oltre alle sue proprietà medicinali e spezie, gli sono attribuiti i poteri magici, in modo da prevenire le malattie infettive e per proteggere i marinai dai naufragi. E ‘usato nell’ incenso, quando si va abitare in una nuova casa, favorisce un buon sonno e aumenta la potenza sessuale.

4. Basilico: energia, suoi morbidi aromi aumenta profumo sessuale tra amanti. Mescolato con carboni e bruciato come incenso, favorisce matrimonio. Posto in un sacchetto, facilita affari.

5. Erba medica: foglie secche, in cucina, lotta contro la povertà e la fame, bruciare le foglie di questa pianta porta ricchezza, il successo negli affari, spazi puliti e buona fortuna in generale.

6. Aloe: Questa specie, originaria del Congo, chiamato anche aloe e ‘utilizzata per combattere energia negativa. Piantata per terra, o collocata in un contenitore con acqua o appesa previene l’invidia e problemi economici.

7. Amaranto: è stato utilizzato dagli Aztechi nei loro riti funebri. Antiche leggende dicono che una corona di fiori cura e previene le malattie e risolvere i problemi coniugali.

8. Sedano: mangiare i semi migliora la concentrazione e migliora la memoria, steli bruciati con fiori di giglio aumentano i poteri psichici. Previene l’insonnia e rafforza il desiderio.

9. Artemisia: nei bagni, permette di dimenticare il passato, bruciata le persone negative.

10. Zafferano: i Fenici lo zafferano utilizzato nella preparazione di dessert e dolci, che venivano poi offerti alla dea della fertilità. Preso per rassicurare le donne prima del parto.

11. Bamboo: in Cina, i bastoni di bambù vengono utilizzati per leggere il ching, un antico oracolo che predice il futuro. Anche per annullare incantesimi e scongiurare persone invidiose.

12. Cactus: rappresenta la protezione e la castità. Combatte invidia gli intrusi e le cattive influenze e assorbe energia elettromagnetica dagli elettrodomestici.

13. Calendula è conosciuta anche come la Sposa del sole. Se si taglia un giornodi sole, ha il potere di guarigione. Dormire bene aiuta previene il male torna a casa e precipita sogni profetici.

14. Cannella: piano dedicato a Venere e Afrodite. Esso è legato alla spiritualità, il potere, il desiderio, la protezione e l’amore. In polvere, essenza o rami, ha effetti positivi per attirare energia positiva nel gioco d’azzardo e sesso, stimola poteri psichici.

15. Cardo: piantato nel giardino tiene lontano i ladri protegge contro il male. Wizards of England usato come una bacchetta magica. Tenere un cardo secco nel vostro portafoglio dà energia e forza nei momenti critici.

16. Ippocastano: si riferisce al pianeta Giove, è anche associato con buona fortuna e denaro. Avvolgere un biglietto su un castagno, preannuncia un buon affare e decisioni corrette e tempestive.

17. Cipolla: è utilizzata in cucina. Secondo gli storici in Egitto era adorata dai suoi poteri magici è stata utilizzata anche come amuleto per la buona fortuna. Evita le persone negative invadono la nostra privacy.

18. Cedro: Cedro il fumo dissipa cattive influenze, purifica l’atmosfera e guarisce l’insonnia e incubi. Un pezzo nel vostro portafoglio o nella borsa assicura che i soldi non mancano. Bruciato come incenso, aiuta a migliorare i rapporti.

19. Cherry: attirara l’amore e stimola la passione sessuale. Credenza popolare dice, che una ciocca di capelli raccolti in un fiore di ciliegio, sarà felice e amato. Il succo è ricco di ferro e ha poteri di guarigione.

20. Chiodi di garofano sono utilizzati nei bagni e in combinazione con lo zucchero, cannella e petali di rosa rossa per attirare l’amore. In incenso respingere le forze negative, purifica gli spazi e richiama l’ottimismo, la gioia e la fiducia di coloro che sono passati attraverso una fase critica.

21. Dente di leone: è anche conosciuto come indivia bianca o selvatica. E ‘una pianta legata alla spiritualità. L’infusione stimola poteri paranormali. Foglie secche tengono lontani gli spiriti maligni.

22. Aneto: Usato in bagni rilassanti, combatte cattiva energia e stimola il desiderio sessuale. Proteggere i bambini dal malocchio. Credenza popolare dice, che se si mangiano i semi impedisce singhiozzo.

23. Dragoncello: i nativi americani lo consideravano fascino infallibile per attirare l’amore, romanticismo e passione.

24. Eucalyptus: utilizzato per disturbi respiratori, combattere le persone negative e favorisce i commercianti foglie secche sotto il cuscino, lasciato negli ambienti purifica le energie negative.

25. Girasole: è attribuito all’influenza del sole e l’elemento fuoco, rappresenta la fertilità, il desiderio e la saggezza. Se una donna vuole una gravidanza, dovrebbe mangiare i semi, bagni con i petali, chiodi di garofano, cannella e zucchero attirano buona fortuna in amore.

26. Geranio: in Messico, guaritori usano i loro petali rossi per alleviare i loro pazienti, il tono rosa è indicato per proteggere la casa e l’ufficio da influenze maligne, mentre l’obiettivo aumenta la sensualità e la fertilità.

27. Il Ginseng è una pianta che ha molti usi. La radice è utilizzata nella fabbricazione di farmaci per migliorare la potenza del cervello. Una volta bruciato, produce la sicurezza quando si prendono decisioni. Gli spiriti maligni ed è afrodisiaco, quindi è ampiamente usato per stimolare la passione erotica.

28. Menta: oltre alle sue proprietà curative, questa pianta viene utilizzata per liberare le persone da stregoneria e la gelosia a causa di altre persone. Popolarmente si crede che un braccialetto di chi lo indossa di menta piperita gioisce di essere. Prendere foglie fresche nel tuo portafoglio, si dispone di prosperità economica.

29. Finocchio in giardino protegge contro qualsiasi aggressione. I semi purificano l’atmosfera. Combattono la depressione e forniscono energia.

30. Jasmine: rappresenta il dio indù Vishnu. Vantaggi relazioni intime, in particolare sotto l’aspetto spirituale. Favorisce i sogni profetici.

31. Ginger: in polvere la radice è usata nei rituali erotici. Portare lo zenzero in tasca aiuta in materia di lavoro e in tutti i tipi di progetti ambiziosi.

32.Alloro serve come un amuleto e respinge il male. Come incenso impedisce raggi, mescolato con legno di sandalo, evita il male e purifica lo spazio. Si ritiene che la coppia sarà felice quando strappa un ramo di alloro.

33. Lycopodium: Conosciuto anche come coda di volpe. Nell vasca da bagno, Lycopodium, prima di dormire, scioglie le tensioni.

34. Limone: è associata con la longevità, purificazione e amore non corrisposto. Il succo è usato per pulire gioielli, cristalli e charms. Un bagno in acqua di fiori d’arancio nella notte di luna, la passione e la potenza lussuria. Una calce in portafoglio consente di evitare contrattempi e pettegolezzi.

35. Lotus: in Oriente è associato alla spiritualità, lo yoga per esempio, vi è la postura fiore di loto, permettendo calmare la mente e meditare in modo calmo. In Egitto, si trattava di una pianta che offrivano agli dei. Chi ha un loto in casa sarà benedetto secondo le credenze.

36. Piantaggine: evitare lo stress e l’emicrania, se un ramo piantaggine legato con un nastro rosso sulla testa. Salvare fogli nel cassetto portaoggetti, contro pericoli.

37. Mandragora: rappresenta Ator e gli dei. Si tratta di una pianta potente usata in incantesimi ed esorcismi. Rafforza le relazioni intime ed è associata con la fertilità.

38. Mela: E ‘considerato come un simbolo di immortalità. Per tradizione Wicca, rappresenta l’anima. Nei rituali 31 dicembre preparazioni a base di mela, petali di rosa, cannella e zucchero attirano l’amore.

39 Maggiorana Questa specie funge da protezione per i loro proprietari. Più cresce, più protezione porta, in particolare contro il tradimento e l’invidia.

40. Menta: è conosciuta come un obiettivo di brandy, è una centrale elettrica che incoraggia vibrazioni positive in qualsiasi ambiente, combattere l’insonnia, relax nei bagni è anche possibile esprimere sentimenti repressi.

41. Vischio: Druidi lo adoravano e gli attribuivano poteri magici. Protegge contro le malattie, l’insicurezza e le catastrofi naturali. E ‘una pianta molto comune nel periodo natalizio, vi è la convinzione che la donna sola in prossimità di un vischio incontra l’amore della tua vita in poco tempo.

42. Noce moscata: è una delle specie preferite per i rituali di buona fortuna negli affari e nella vita professionale.

43. Ortica è associata con il pianeta Marte e il desiderio sessuale. È una delle specie che sono state utilizzate da tempo remoto per evitare problemi e vibrazioni negative. Un paziente può recuperare se lasciato sotto il materasso un rami di ortica.

44. Frutto della passione: la pianta è buona energia, la pace, l’amore e la stabilità. Dissipa i problemi e aiuta a rafforzare le relazioni.

45. Prezzemolo nell’antica Roma si è detto che proteggeva dai pericoli e il malocchio. Un bagno purifica il corpo di energia negativa e allevia le avversità. Stimola il desiderio e la fertilità.

46. Pino: evita il male torna a casa e fuori amicizie indesiderate, come l’incenso che brucia gli spazi da la carica e potenza. Egli sono anche accreditate le proprietà rilassanti.

47. Rosmarino aroma profondo, ottima per attirare grandi amori. Infatti, se si è disposti a vivere una storia d’amore intensa seguire queste istruzioni.
Mettere un paio di rametti di rosmarino in piccoli sacchetti e metterli nel vostro armadio, e i fogli profumati del tuo letto, si assicuri la fedeltà del vostro partner.

48. Ruta: tradizionalmente hanno detto che questa pianta è efficace contro la sfortuna e il malocchio. Se piantata, via l’invidia e tutte le classi di persone negative e situazioni spiacevoli. Inoltre previene le malattie e le cattive influenze. Un bagno d’acqua con protezione contro qualsiasi incidente.

49. Tabacco: il Sud America è usato dagli sciamani nei rituali di ulteriore comunicazione con gli spiriti della natura. Essi tendono a masticarlo, per fargli massaggiare il corpo con lo scopo di combattere il mal di schiena, il braccio e la gamba. In alcune parti, la lettura del tabacco da fiuto viene utilizzata per prevedere il destino di una persona.

50. Timo è una sorta di impianto di depurazione, che impedisce incubi, è utilizzato anche in incantesimi per promuovere l’autostima, l’energia, la sicurezza.
Nell’antica Grecia, è stato utilizzato per pulire i templi sacri delle energie negative e le vibrazioni dei visitatori.