Benessere e Salute

Fino ad ora abbiamo rilevato più di 100 diversi tipi di artrite e le malattie correlate, che sono spesso direttamente collegati alle ossa, muscoli, articolazioni e dei tessuti che li supportano. Per fortuna, abbiamo trovato anche tutti i tipi di trattamenti medici che permettono di alleviare i sintomi della malattia e controllare il suo corso.

Oggi vi presentiamo una cura naturale che allevia efficacemente qualsiasi tipo di dolore alle articolazioni.

Artrosi cause

Prima di applicare la medicina, esplorare le cause di artrite

Le cause di artrite possono essere molti, ma il più comune di questi è l'eccessiva usura della cartilagine che riveste le articolazioni.

Cartilagine sana permette un laghetto di mobilità regolare e senza giunte. D'altra parte, "usurato" cartilagine provoca lo sfregamento delle ossa, causando il dolore, infiammazione e la rigidità del giunto.

L'artrite può essere il risultato di malattia autoimmune, tra l'altro, fratture ossee, usura generale e il deterioramento delle articolazioni o causa di infezione virale o batterica.

Come già accennato, ci sono più di 100 tipi di artrite e disturbi simili ad essa connessi. I tipi più comuni di artrite sono l'artrite reumatoide e osteoartrite.

Altri tipi comuni di artrite sono:

Spondilite anchilosante
Artrite, gotta o artrite
Le infezioni batteriche
Artrite psoriasica
Artrite reattiva (sindrome di Reiter)
Il lupus eritematoso sistemico (LES)

Dolori articolari

Quali sono i sintomi di artrite?

Le persone che soffrono di artrite di solito hanno del dolore frequente e grave nelle articolazioni. Oltre al dolore artrite è accompagnata anche da:

Gonfiore delle articolazioni
Ridurre la mobilità delle articolazioni
Rossore e calore intorno al laghetto
Rigidità articolare
Preparare cura naturale antidolorifici comune

Medicina alternativa naturale offre una varietà di rimedi per contribuire ad alleviare una varietà di disturbi, come ad esempio quelli causati da artrite.

Oggi vi proponiamo una cura killer, un rimedio naturale sulla base di tre ingredienti potenti: aglio, miele e aceto di sidro o di mele.

L'aglio è un componente naturale di molti farmaci utilizzati per una varietà di trattamenti medici. Ciò è dovuto alla sua forte proprietà antibiotica, antivirale, antiossidante e analgesica.

Nel caso di artrite aglio agisce come un potente antidolorifico e antinfiammatorio, così che permette alleviare il dolore e migliorare la salute generale del paziente.

Inoltre, l'aglio stimola anche la rimozione di tossine accumulate nel corpo, contribuendo così a ridurre l'infiammazione causa artrite.

D'altra parte, il miele è un vero tesoro di vitamine e sostanze nutritive che aiutano a migliorare le condizioni delle articolazioni. Un forte antibiotico, anti-infiammatoro e analgesico.

Il miele agisce come lubrificante per articolazioni, riduce efficacemente il dolore. L'ultimo componente costituito da nostro rimedio naturale è l'aceto di sidro o di mele - il prodotto è molto versatile per la salute, che perfettamente fa le prese con tutti i tipi di infezioni e altri disturbi.

Un ulteriore vantaggio di aceto di mele è che è molto economico e ampiamente disponibile. Nel caso di artrite aiuta a ridurre l'infiammazione, e quindi dolore al ginocchio, le mani, i gomiti, fianchi, ecc

In quali quantità dovrebbero essere preparati gli ingredienti?

1 tazza di aceto di sidro o di mele biologico (250 ml)
1 tazza di miele naturale (335g)
8 spicchi d'aglio
Come preparare una cura naturale?
La ricetta per il nostro rimedio naturale è molto semplice. Schiacciare spicchi d'aglio.  Versare aceto di sidro di mele nel piatto, un bicchiere di miele e spicchi d'aglio schiacciati.
Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente per ammalgamare tutto per bene. Poi lasciate riposare in frigorifero per 5-7 giorni per macerare.
Dosaggio: Al fine per alleviare il dolore di artrite si dovrebbe consumare 2 cucchiai di rimedio al giorno in combinazione con un bicchiere di acqua tiepida o succo naturale di frutta.

Ricordate di consumare il rimedio a stomaco vuoto nelle mattine. Se si vuole ottenere un risultato ancora migliore, si consiglia di prendere il farmaco alla stessa dose la sera prima di andare al letto.

Ricordatevi di assumere il rimedio regolarmente, ogni giorno la dose raccomandata. Solo allora i risultati saranno soddisfacenti. Tuttavia, si dovrebbe essere pazienti perché il dolore non va via subito. Ma dopo pochi giorni si noterà un significativo miglioramento.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017