Abiti e scarpe che aiutano a tonificare e fanno dimagrire

Scarpe o abiti che aiutano a dimagrire e tonificare le gambe e jeans che tirano su il sedere. Non solo dieta e palestra: anche gli abiti ci aiutano a tonificare e dimagrire. Ecco come Pantaloni push up.

jeans push up di ana sanche

Abiti e scarpe che tonificano e fanno dimagrire


Diciamo la verità, il lato B è il cruccio di ogni donna e i jeans sono i pantaloni che evidenziano maggiormente la silhouette femminile posteriore. Così diverse aziende hanno lanciato pantaloni per modellare e snellire i fianchi e le cosce delle donne.
I primi jeans push up portano la firma di Ana Sanchez, venezuelana trapiantata a Milano dove ha aperto la sua boutique Fashion Caribe dal trend carioca. La Sanchez produce pantaloni, rigorosamente made in Brazil, che sollevano i glutei grazie ad una cucitura strategica che li ridisegna donando una sensazione di tonicità ed elasticità. Questi jeans, adatti per donne di tutte le età, garantiscono un effetto push up del 70%, con diversi modelli e colori. Qualità, ottima vestibilità, effetto tutte curve e prezzi abbordabili, queste sono le chiavi vincenti dell’imprenditrice venezuelana! Dopo il lancio del primo push up jeans – ben 4 anni fa – diverse case di moda hanno lanciato simili linee di pantaloni. La Miss Sixty ha presentato un’intera collezione caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up per esaltare soprattutto il lato B.

Scarpe Che Aiutano A Tonificare E Fanno Dimagrire

Scarpe Che Aiutano A Tonificare E Fanno Dimagrire

La Curve ID di Levis è nata proprio dall’esigenza di creare una struttura che si modellasse perfettamente al corpo femminile, così sono stati identificati tre tipi di jeans: slight, demi e bold. I jeans cosmetici anticellulite.
Combattono la cellulite in meno di un mese e promettono una riduzione della circonferenza delle cosce di quasi 2 centimetri, parliamo dei jeans anticellulite Eve Le Rock. Si tratta di pantaloni davvero speciali, dotati di microcapsule che a contatto con la pelle rilasciano un mix cosmetico composto da caffeina, escina e vitamina E per combattere la buccia d’arancia.
Le tre componenti scelte nel corso dello studio hanno ciascuna la propria funzione contro la cellulite: la caffeina scioglie l’adipe svolgendo un’azione lipolitica, l’escina, che si ricava dai frutti dell’ippocastano, è un ottimo vasoprotettivo che facilita la microcircolazione e, infine, la vitamina E che conosciamo come l’antiossidante per eccellenza, agisce contro l’invecchiamento dei tessuti dell’epidermide. Passeggiando solamente il particolare tessuto massaggia la pelle favorendo così la microcircolazione. Basta indossarli per 28 giorni di seguito, con unna pausa ogni 6 per lavarli nella particolare miscela di caffeina, escina e vitamina E – venduta al momento dell’acquisto dei jeans – che può essere usata fino a quattro lavaggi.   Luca Berti, amministratore unico del brand LeRock e creativo del jeans wear, in collaborazione con Florence Bombard, cosmetologa di fama internazionale, hanno lavorato ininterrottamente per mesi testando la formula del principio attivo, brevettata in seguito. I jeans di Eve LeRoch non solo fanno bene alla salute, ma grazie alla loro forma a mela e ai tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare importanti parti del corpo femminile, garantiscono un’ergonomia decisamente seduttiva, snellendo la figura e conferendo la giusta rotondità!