Crema antirughe fai da te

Viso e Corpo


Ingredienti crema antirughe fai da te:

3 cucchiaini di olio essenziale di rosa canina
3 cucchiaini di olio da olio di nocciolo di albicocca
2 cucchiaini di olio di jojoba
1 cucchiaino di olio di cocco
1,5 cucchiaino di pellet di cera d'api
9-10 cucchiaini di acqua di rose

Procedura:
La cera riscaldate in un bagno d'acqua (in una ciotola di porcellana o di vetro) ci vuole circa 8-9 minuti per sciogliere tutti gli ingredienti. Mescolate con la spatola di legno e lasciate riposare per alcuni minuti per raffreddare. Quindi, aggiungere gradualmente alla miscela tutti oli e miscelate ad alta velocità fino combinare completamente tutti gli ingredienti e per ottenere una massa uniforme.

Trasferire in un barattolo di vetro, conservare in frigorifero fino a 6 mesi. Una volta che la crema inizia a stratificarsi o modificare l'odore deve essere eliminata.

La composizione della crema è abbastanza unica, funziona meglio rispetto alle creme più costose. Non contiene composti chimici, conservanti, aromi artificiali, che incidono negativamente sulla condizione della pelle e del tessuto connettivo.

Funziona con forza contro le rughe e protegge i vasi sanguigni. Inoltre, l'olio di jojoba regola la secrezione di sebo, olio di cocco, che contiene acido laurico protegge le cellule contro i batteri, funghi e virus e olio di nocciolo di albicocca idrata e Consolida fortemente la pelle .

Viso e collo dopo poche applicazioni sarà chiaramente più levigato, più luminoso, nutrito.

Questa sensazionale crema antirughe fai da te è adatta a tutti i tipi di pelle. Ora che sapete la ricetta segrate di crema antirughe non avete altro che provarla. Non dimenticate a dirmi come vi siete trovati e quanti benefici avete avuto.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi