Trucco San Valentino: 20 idee trucco per San Valentino

Trucco San Valentino

Trucco San Valentino: 20 idee trucco per San Valentino. Se volete rendere il vostro San Valentino un girno speciale, ecco alcuni suggerimenti meravigliosi per darvi un bel aspetto. Coccola la tua pelle e scegli il giusto trucco di San Valentino. Applica solo ciò che è giusto per la tua pelle e il colore e credo che faraì girare la testa ovunque tu vada!

San Valentino è conosciuto in tutto il mondo come il ‘Giorno dell’ amore’. E ‘il bel tempo in cui l’intera atmosfera sembra essere assorbita nella meravigliosa sensazione di amore e di affetto. E ‘anche un momento di sperimentare con i vostri look con nuove idee per San Valentino, con il trucco per lasciare un segno. Questo San Valentino devi essere coraggiosa di sperimentare nuove combinazioni di colori e tavolozze fresche con i consigli per il trucco di San Valentino indicati di seguito.

Makeup e trucco San Valentino

 

Top 20 idee per San Valentino trucco per San Valentino

I seguenti suggerimenti trucco di San Valentino sono senza problemi e sicuramente potete impartire un look impeccabile e sperimentare.

1. Soft Look romantico

Si può avere questo look accattivante arricciando le ciglia e utilizzando il color marrone o nero della mascara. Applicare una rosa puro sul vostri zigomi. L’intera idea di questo trucco per San Valentino è quella di avere un look rosa e mantenere il look più morbido possibile. Utilizzare un buon gloss per accentuare le labbra.

2. Sguardo vivace e sexy

Questo trucco con lo sguardo Valentino sottolinea i vostri occhi e prevede l’utilizzo di ciglia finte e kohl. Migliora i tuoi occhi utilizzando un buon mascara e eyeliner.  Aggiungete un po di shimmer alle tue palpebre. Applicare blush di base sulle guance e rossetto rosso per completare questa imponente aspetto.

3. Smokey eyes

Questa è una struttura completamente romantica il trucco di San Valentino e perfettao per la bella occasione di San Valentino. Utilizzare un ombretto nero per i tuoi occhi. Foderare gli occhi di carbone, come il nero verso la fine della lunghezza dell’occhio. Questo li renderebbe accattivanti e attraenti come mai prima. Applicare il mascara e profondo cremisi o colore rubino sulle tue belle labbra per lo sguardo irresistibile!

4. Cerise e rosso ciliegia

Questo San Valentino, provate alcuni grandi colori sulle tue labbra che sono diversi dai vostri quelli che usate regolarmente. Bella rosa rosso ciliegia o cerise è veramente un colore sorprendente e attraente per le labbra. A dispetto del suo aspetto naturale, questo trucco San Valentino è l’attenzione grabber e bellezza molto seducente. Con il mascara marrone potete essere sicuri di accendere gli uomini!

5. Trucco caramellato
Le due combinazioni di colore marrone sono davvero una letale combinazione per dare un accattivante asspetto. Si può avere un look mozzafiato utilizzando tanto pigmentato bruciato con rivestimento marrone e una luce di colore delle labbra con il marrone cremoso.

6. Grigio canna e cremoso marrone

Un altro grande combinazione è grigio canna e cremoso marrone chiaro. Si tratta di una bella e impressionante combinazione che garantisce di lasciare un segno. E ‘meno duro di beige e nero e rende le labbra e gli occhi sembrare più grandi.

7. Pesca e Navy look

Per avere un classico smoky eyes neri e sguardo nudo il colore delle labbra, provare le tonalità pesca e navy. Blu fa lo sguardo più ampio e più grande e reale mentre pesca dà una sensazione di calore e intimità.

8. Rose e Plum

Se si vuole accentuare occhi marroni o nocciola, tonalità prugna dell’occhio espande le vostre iridi. Blush Minimal e un morbido colore delle labbra rosso migliorerà l’aspetto romantico.

9. Bianco e rosa

La vostra sensualità può essere moltiplicata con una dose extra di tavolozze bianche o rosa baby. I tuoi occhi saranno più grandi con le ombre bianche e luminescenti con il colore rosa per le labbra sarnno sicuramente più sexy che mai!

10. Trucco arancio

Per aggiungere un capriccio carino per la vostra sensualità, si può provare questa combinazione. Utilizzare un arancione scuro ai vostri occhi per annullare l’aspetto stanco. Questo è un colpo sicuro con i giovani.

11. Rossetto rosso rubino

Rossetto rosso rubino e minime sfumature degli occhi sono la scelta migliore per un look esclusivo. Labbra rosse in contrasto con pelle di chiara, questo trucco sicuramente lascierà senza fiato.

12. Colori argento e Bubble Gum

Grande sguardo per avere quel look da Barbie con sensualità. Questa interessante combinazione di bubble-gum rosa con argento è destinata a farsi notare e verrà alleggerire tutto il viso in un modo fantastico!

13.  Black make up

Questa palette è una seducente e potente. Ombra Tangerine, nero ricco liner e rossetto cremiso è un tornitore testa completa di sicuro!

14. Bella con un semplice sguardo

Semplice è duratura e attira tutti intorno. Quindi, se si sceglie di guardare semplice e carina, applicare poco fondotinta sugli occhi e carica di mascara sulle ciglia. Usare un mascherino e il colore naturale delle labbra per completare il look.

15. Bronzo e sexy look

Questo trucco San Valentino dà un grande e sexy look per ogni occasione. Applicare una base in bronzo su zigomi e un evidenziatore di bronzo per esaltare i zigomi. Labbra color bronzo sarebbe molto opportuno per questo tipo di look. Con questo sguardo avraì sicuramente un finale caldo.

16. Make up rosso

Utilizzare una base e accentuare i vostri occhi con eyeliner adatto. Applicare uno spesso strato di mascara nero e un colore delle labbra rosso lucido per aumentare il volume delle labbra. Red look sexy è uno dei miei personali preferiti.

17. Essere Natural e Minimal

Provare a utilizzare un trucco minimal possibile. Evitare di essere appariscente ed esagerate. Ricordate essere naturale è molto più sexy!

18.  Lenti a contatto colorate

Utilizzare lenti a contatto colorate di marca per avere uno sguardo diverso dall’abituale. Scegli un colore che corrisponde al colore della pelle per migliorare la bellezza dei tuoi occhi con eyeliner e mascara di corrispondenza. Sfumature dell’occhio dovrebbero essere scelti di conseguenza.

19. Non ignorare il collo

Prestare uguale attenzione al collo mentre si fa il trucco di San Valentino. Le donne insolitamente trascurano questa regione vitale. Ricordate collo è importante quanto il vostro viso. Applicare il fondotinta e la cipria traslucida sul collo in modo che si fonde con la pelle del tuo viso e non ci dovrebbe essere una demarcazione tra i due.

20. Capelli splendidi e mani curate

Prendetevi cura dei vostri capelli e le mani. Utilizzare un buon condizionatore e fatte un massaggio alla testa. Si può anche utilizzare l’hennè per rendere i capelli più luminosi. Le mani ben curate sicuramente fanno una grande impressione.

Questo San Valentino non trascurare i capelli e le mani. Prestare attenzione e dare un segno bello e degno di nota!San Valentino è nelle porte e non si deve lasciare nulla di intentato per rendere la giornata indimenticabbile. Sarà una grande occasione da ricordare!