Trucco quotidiano in meno di cinque minuti

Trucco quotidiano in meno di cinque minuti

Trucco quotidiano in meno di cinque minuti. La vostra routine di bellezza al mattina non dovrebbe richiedere molto tempo a tutti. Con pochi prodotti essenziali possibile creare un viso perfetto in meno di cinque minuti.

 Ecco cosa vi serve:

Correttore.

Bisogno di nascondere cerchi sotto gli occhi o una macchia che appena spuntato? Ci vogliono solo 30 secondi per applicare il correttore. È possibile utilizzare il correttore prima o dopo aver aplicato fondotinta – gli esperti sono divisi su che è meglio. Sperimentare e scoprire ciò che funziona per voi. Utilizzare una piccola quantità di correttore (non ci vuole il prodotto per ottenere efetto macchia) e palpare nella vostra pelle, piuttosto che sfregare. È possibile utilizzare un pennello, spugna o con le dita. Scegliere una tonalità che è molto vicino al vostro tono della pelle naturale.

BB cream

BB cream è un prodotto multiuso che dovrebbe essere parte della routine di trucco di ogni donna occupata. Popolare in Asia per anni, BB crema è ora di gran moda in America. Questo prodotto può illuminare, idratare, nutrire persino la pelle. La copertura non è pesante, ma in genere come crema idratante colorata. Con alcune creme BB, è possibile saltare la fondotinta, correttore, evidenziatore, crema solare, siero anti-aging e idratante. E ‘in grado di coprire i brufoli, minimizzare l’aspetto dei pori, nascondere le linee sottili e rughe, liscia la vostra carnagione e illumina la pelle. BB crema può essere indossato da solo o in combinazione con il trucco minerale.

Eye liner o ombretto

Sceglietene uno – non è necessari quando si è di fretta. Se volete un look naturale semplice, basta aplicare ombretto in tono neutro sulla vostra palpebra. Se volete che i vostri occhi più disegnati, si applica eye liner, invece. Linea solo sulle ciglia superiori. Applicare solo una mano di mascara in modo da non dover aspettare il tempo tra le mani. Fare i tuoi occhi non dovrebbe richiedere più di un minuto o due.

Bronzer e blushOttieni il tuo bagliore su con un po  di bronzer o blush. Ciò è particolarmente importante se la vostra carnagione naturale è un po ‘pastosa. Usare una mano leggera – non è necessario molto colore a fare la differenza. Quando si tratta di bronzer, assicurarsi che non sia più di una o due tonalità più scura rispetto il tono della pelle naturale.

Lip gloss

Mettere il tocco finale sul vostro viso con un tocco di gloss. Ci vogliono solo pochi secondi per applicare lip gloss e si può fare mentre si sta muovendo gia fuori dalla porta. Se si preferisce il rossetto, prendere il tempo di usare liner. Prima di applicare il rossetto, la linea sul labbro e poi riempire tutto con la matita. Questo darà al vostro rossetto una bella base e farlo durare molto più a lungo.

Organizzati

Nude makeupPer uscire dalla porta con facilità la mattina, organizzarsi e stare ben curati. Sistemare le sopracciglia regolarmente quindi non saranno indisciplinati al mattino. Tocco di tinta nelle vostre radici dei capelli ogni poche settimane e una sistemata del assetto ogni due mesi al fine di evitare dilemmi dei capelli last-minute. Organizza il tuo bagno con tutti i tuoi trucchi di bellezza essenziali – prodotti, pennelli e applicatori – proprio sul bancone in una posizione comoda.