Trucco per occhi stanchi: Sguardo fresco in due mosse

Trucco occhi stanchi

Trucco per occhi stanchi avere sguardo fresco in due mosse. Le sopracciglia sono molto importanti nel viso di ognuna di noi: infatti, se sono depilate con cura e hanno una forma perfetta per il nostro volto, rendono più armoniosa e bella la nostra espressione.

Può sembrare una cosa assurda, ma è proprio così: le sopracciglia sono di importanza fondamentale e danno un grande contributo alla bellezza di un viso.

Ecco perché le sopracciglia sono le protagoniste di un piccolo trucco consigliato dai truccatori famosi per dare freschezza al volto e per ingrandire gli occhi, soprattutto quando sono stanchi. Grazie a questo segreto di bellezza, in pochi secondi potrai cambiare la tua espressione!

Il trucco è questo: quando i tuoi occhi sono stanchi e spenti, spazzola le tue sopracciglia verso l’alto. Con una spazzolina per sopracciglia, tira le sopracciglia in su, seguendo l’arco delle sopracciglia e il verso naturale dei peli. Fai attenzione a non spazzolare le sopracciglia dritte verso la fronte o il risultato potrebbe essere poco carino.

Spazzolare sopracigliaQuesta semplicissima mossa dona l’effetto ottico di un lifting per tutto il viso, infatti con un piccolo tocco le sopracciglia riescono ad ingrandire gli occhi, a renderli più svegli e più freschi.

Non ci credi? Allora fai una prova: trucca i tuoi occhi come sei solita fare, poi spazzola un sopracciglio all’insù e lascia l’altro normale. Ora chiedi a qualcuno (tua madre, tua sorella, il tuo fidanzato) se nota qualche differenza nei tuoi occhi. La risposta ti lascerà di stucco: tutti ti diranno che l’occhio con il sopracciglio spazzolato sembra più grande.

Insomma, si tratta di un segreto da utilizzare tutti i giorni, ma da non dimenticare assolutamente quando sei stanca e sciupata.