Trucco occhi smokey eyes

Trucco occhi

Trucco occhi smokey eyes, come fare trucco occhi smokey eyes? Classico fumoso trucco degli occhi smokey eyes ghiaccio per 2015 avrà una nuova vita di makeup alla moda. Rispettare i seguenti suggerimenti, e il trucco smokey eyes ghiaccio sarà la tua tendenza.

Makeup Smokey Eyes

Dal momento che il trucco è fumoso si pone accento sugli occhi, e la loro espressività è necessario sottolineare ulteriormente il colore della pelle. Dovrebbe essere un “porcellana”, sano e fresco. Inoltre, non dimenticate canoni moda 2015 . La base per il trucco di tendenza deve essere leggera o leggermente cremosa, con basso contenuto di grassi o siero. Uniformemente distribuito sulla pelle, per non lasciare lo spessore troppo pesante o cornice intorno al viso. È necessario applicare sul dorso del naso, fronte, guance, mento, e poi diffondere con attenzione sopra tutta la pelle. Non creare troppo densa la “maschera”, in modo da non ottenere l’effetto di un volto molto pallido. Successivamente, applicare una texture in polvere trasparente luce.

Trucco occhi smokey eyes

Trucco occhi Smokey Eyes

Per l’ombreggiatura dei occhi è meglio usare una texture cremosa dolce. Avrete bisogno di 3 colori alla moda: viola, verde scuro, marrone scuro. Sfumature viola messe sulle palpebre mobili, oscurando l’angolo interno dell’occhio. L’ombra può essere stesa con le dita martellando leggermente nella parte centrale. Cappotto marrone scuro all’angolo esterno, ombreggiatura alla tempia. Per non sembrare piene di tristezza, ombreggiatura deve essere rivolta leggermente verso l’alto. Tutti i colori devono essere duplicati attentamente sulla palpebra inferiore. È possibile aggiungere oro per angoli interni ed esterni. Completiamo il quadro, sottolineano gli occhi con la matita scura e applichiamo la mascara bene sulle ciglia, non risparmiando.

Come fare trucco occhi smokey eyes

Labbra Makeup Smokey Eyes

Smokey eyes

Con particolare attenzione per gli occhi, le labbra hanno bisogno di poca e leggera applicazione di rossetto o lucidalabbra. Quindi, scegliere tonalità pastello naturali, o si può anche farli incolore con il correttore. Labbra devono sembrare “bagnate” mettere con cura balsamo trasparente o lucidalabbra. Ora il tuo trucco smokey eyes ghiaccio è pronto!