Trucco estate : Trucchi e Consigli Make up

Trucco estivo deve essere il più semplice e trasparente pesanti strati di trucco e ombretto non piace il sole caldo. Chic e freschezza in estate è un aspetto naturale di make-up, realizzato in colori naturali, mentre i colori scuri e strati spessi sono consigliati per i mesi invernali.

 

Trucco estate Trucchi e Consigli

Non appena la temperatura cresce, la base inizia a fondere, e il mascara fa ombra galleggiante nell’occhio, formando macchie intorno agli occhi. Per evitare tali problemi, vi offriamo alcuni suggerimenti su come creare un make-up estate e conservarlo per molto tempo. Naturalmente, nessuno sta dicendo che non appena arriva l’estate, si deve rinunciare completamente il make-up. Invece, seguire i consigli e le raccomandazioni dei make-up artist, che seguono al fine di ottenere un risultato ideale, evitando  sgradevole efetto di make-up.

 

In estate il make-up è incoraggiato al minimalismo e ha respinto l’uso di tutti i tipi di trucco, che rovinano l’aspetto della vostra pelle luminosa e traspirante. Il meno trucco utilizzato in estate, meglio è! Questo è il momento perfetto per esporre le sue bellezze naturali, sperimentando vostro gloss preferito e il trucco minerale. Sostituire prodotti trucco convenzionali quelli che sono la luce in termini di colore e consistenza. Volete sapere come creare un trucco di tendenza in estate? Segui il nostro passo dopo passo consigli su come creare splendidi make-up estate.

 

Come scegliere una base di estate per il make-up

Il segreto per impeccabile pelle è quello di scegliere la base giusta per l’estate. In questo periodo dell’anno è necessario utilizzare una base non solo a mascherare piccole imperfezioni della pelle, ma anche per proteggere il viso dai raggi nocivi del sole. Texture leggera, a base di acqua e protezione sono ideali per l’estate. Di solito in estate il tono della pelle è leggermente più scuro, come di solito si ha una naturale abbronzatura. Per rendere la pelle radiosa dopo la doccia applicare prima l’olio di cocco sul tuo viso. Serve come un idratante naturale e mantiene la pelle idratata a lungo. È quindi possibile applicare il trucco . Prova strutture con pigmenti riflettenti. Sulle aree problematiche, usare correttore e poi applicare BB-crema. Se hai bisogno di una forte colorazione, provare una combinazione di siero nutriente e idratante tono su tono che si fonde con il colore della tua pelle. Questo darà al vostro viso una morbida finitura opaca. In estate, si consiglia vivamente di utilizzare la base come un velo cosi ombretti rimaneranno sul suo posto durante il giorno.

Trucarsi in estate

Utilizzando un bronzer ed evidenziatore

Una volta creata la base ideale per il make-up, assicurarsi di integrare con piccoli tocchi di  bronzer, senza la quale il trucco estivo sarà innaturale. Negli sostituti di Terra Abbronzante calda e dà al tuo viso un effetto abbronzatura sana. Ma deve essere applicata con molta attenzione e con molta parsimonia, in modo da non esagerare. E ‘meglio fare un pennello morbido per la polvere . Non è necessario a coprire l’intero viso di bronzer, è sufficiente selezionare il mento, le guance e il naso. Alla fine, di dare una persona la lucentezza, è possibile utilizzare un evidenziatore. Disporre gli accenti luccicanti di luce dove meglio credi, o dove è richiesto, come ad esempio intorno agli occhi, il contorno delle labbra, sotto la fronte, sul ponte del naso o un po ‘sul mento.

Make up per estate

L’uso di fard

Per creare il perfetto trucco in estate, scegli una blush rosa-corallo. Tenete presente che i colori chiari offrono un effetto più naturale.

Estate trucco degli occhi

Estate trucco degli occhi deve essere il minimo. Scegli una matita e ombretto opaco o satinato, che non saranno raccolte nelle pieghe durante il giorno. Per il trucco durante il giorno, utilizzare il tono di luce naturale, e se si sta andando per una festa di notte, è possibile aggiungere al occhio luccicante ombra per un effetto più glamour. Per la spiaggia trucco leggero, concedetevi un effetto bagnato-occhio alla moda, e, naturalmente, non dimenticare il mascara waterproof.

Come trucarsi in estate

Estate make-up labbra

Il finale di una splendida estate il make-up è sempre un lucidalabbra o un sottile spicchio di sfumature corallo che daranno alle tue labbra un morbido e li rendono piacevole da guardare. Se sei una felice possessore di una pelle perfetta, senza difetti, si può sicuramente dimenticare in estate make-up e uscire senza trucco, mettendo un lucidalabbra o un mascara luce sulle ciglia per definire un’area specifica sul tuo viso.