Trucco e look perfetto per il vestito nero

Trucco abito nero

Trucco adatto e look perfetto con un abito nero, è necessario prendersi cura del trucco giusto. Vestito nero di per sé è un gioiello, così il make up, non si deve usare troppo trucco.

Per la prima cosa è necessario preparare la pelle: pulire, quindi applicare una crema idratante.

Correttore e fondotinta per la carnagione uniforme e nascondere qualche imperfezione.

Trucco degli occhi per il vestito nero non richiede l’uso di ombre, per cui ci si può anche limitare con un eyeliner. Mascara dovrebbe essere nera per sottolineare lo sguardo e aiuterà a ottenere una migliore immagine espressiva ed efficace.

Naturale, se lo si desidera, è possibile utilizzare il trucco degli occhi per il vestito nero e leggeri sfumature naturali. In questo caso, utilizzare le tonalità chiare per il look da giorno, e per la sera trucco più audace con brillanti tonalità più saturi: nero, malva, viola e grigio.

Far sembrare più sexy usare eyeliner, con la quale è possibile disegnare il contorno dell’occhio, e poi le ombreggiature utilizzando tampone di cotone . In questo caso, la matita dovrebbe essere nera o grigio scuro. Per completare l’immagine di copertina aggiungiamo delle ombre fumose sulla palpebra superiore.

Trucco adatto e look perfetto con un abito nero

Per creare un’immagine di affari con un abito nero ci vuole il trucco in uno stile semplice. Per far fronte a questo compito è meglio applicare le sfumature marroni  che danno una espressione di make up e il look fresco e naturale.

Rossetto rosso è una meravigliosa miscela con il vestito di nero. Se sei il proprietaria della carnagione più scura, sentiti libera di usare calde tonalità per il trucco labbra. Bellezze bionde inseriscono i colori più freddi.

Trucco per abito nero richiede o un labbro brillante o occhi espressivi, non tutto l’insieme, make-up  deve valorizzare la bocca o occhi. Gli zigomi non dovrebbero notarsi troppo e stare fuori. Lo schema dei colori di fard deve essere il più morbido. Qui si adatta rosa pallido o le tonalità pesca.