Makeup – Rossetto per tutto giorno

Makeup - Rossetto per tutto giorno

Makeup – Rossetto per tutto giorno. Per ottenere labbra perfettamente truccate e idratate per tutto il giorno seguite questi semplici passi di tutorial.

 

Step1: esfoliare!

Bagnare le labbra e l’utilizzo di uno spazzolino da denti, esfoliare delicatamente le labbra con lo zucchero e l’olio d’oliva labbro macchia ricetta da questo articolo o si può utilizzare il proprio scrub labbra e esfoliare le labbra per rimuovere le cellule morte della pelle e make up.

Fase 2: idratare!

Dopo esfoliante, è un must per idratare se le sue labbra o qualsiasi parte del corpo, è necessario idratare a prevenire la pelle secca e la perdita di umidità naturale dalla pelle. Quindi, applicare balsamo per le labbra e attendere circa 30 secondi prima di passare alla fase successiva.

Passo 3: CONCEALER!

Ora che le tue labbra sono ben idratata ed elastica, applicare un sottile strato di correttore tutto le labbra, stare attenti a non torta su però. Quanto basta per dare una base neutra per il vostro rossetto per aggrapparsi.

Fase 4: POLVERE!

Applicare un po ‘di polvere sciolto [traslucida o polvere di bambino farà] per rendere il colore delle labbra durare a lungo.

Fase 5: LINE LE LABBRA!

Questo passaggio può essere evitato se non si dispone di un rivestimento disponibile in quel momento o si `re in fretta, ma allineando le tue labbra darà una base cerosa per il vostro rossetto per mantenere e farà durare più a lungo.

Fase 6: ROSSETTO!

Riempire le labbra con il colore scelto di rossetto e preferibilmente con un pennello labbra. Tamponare delicatamente con un fazzoletto di carta e riapplicare fino ad ottenere il risultato desiderato.

Passo 7: LIP GLOSS!

prendere qualche lucidalabbra, non deve essere lucida o trasparente, che mai quello che fa per voi andrà bene e basta applicare una piccola quantità al centro delle labbra inferiori e le labbra superiori.

INFINE: BIANCO ombretto o un evidenziatore!

Ora è possibile applicare un minuscolo puntino bianco ombretto o evidenziatore sul tuo arco cupido per più di una più piena definiti labbra carnose!

Riapplicare rossetto / gloss per tutto il giorno se necessario soprattutto dopo i pasti!

Makeup - lipstick tutorial- Rossetto per tutto giorno