Make – up trendy tendenze trucco autunno inverno.

Make – up trendy tendenze trucco autunno inverno. Ci sono poche donne che in qualche modo non li interessa specificamente il loro aspetto. La maggior parte di noi perde una parte significativa della sua vita al make up, trattamenti per il viso e corpo.

Che make – up farà la tendenza autunno inverno? E ‘una buona domanda Allora, facciamo una breve panoramica.

Modny-makija-2012

Trucco di tendenza

Make – up – femminilità e semplicità! Che cosa siamo? Sulla naturalezza! Saranno di moda sopracciglia folte, ma naturali data solo la forma appropriata. Il colore delle sopracciglia deve essere il più naturale, un po ‘più chiaro o leggermente più scuro abbinato al colore dei capelli. Questo approccio favorisce Versace, Lanvin e Louis Vuitton.

Modny-makija-2012 1

Trucco di tendenza

A sua volta, trucco Gucci e Fendi mette al risalto il viso pallido, volto aristocratico. Casa Bianca in una sola parola! Basta non esagerare con il fard sulle guance ci si concentra piuttosto sul colore arancio morbido, rosa brillante e sfumature corallo.

Continuerà ad essere tonalità dei occhi molto popolare nei colori beige, oro e marrone. Anche grigio è il benvenuto (Derek Lam, Badgley Mischka, Chris Benz). Possiamo essere un po ‘più definiti per sottolineare la chiarezza dei occhi con mascara o eyeliner (linea chiara e di spessore).

Modny-makija-2012 2

Trucco di tendenza

Chanel si mette di nuovo smoky eyes.

Modny-makija-2012 3

Trucco di tendenza

Il più impressionante e una donna è combinazione di delicato verde sulle palpebre di un rosa pallido sulle labbra!

Probabilmente una delle proposte più interessanti è imposizione delle ombre sotto gli occhi. Questo promuove l’idea  trucco è di Gareth Pugh, che ha usato i colori primari come nero, blu navy e grigio.