Make up occhi verdi consigli trucco occhi verdi

truccare gli occhi verdi

Make up occhi verdi consigli trucco occhi verdi Come truccare gli occhi verdi?

Make up occhi verdi consigli trucco occhi verdi per le donne dagli occhi verdi è molto importante

impressionare gli altri, la loro immagine deve corrispondere allo stato emotivo interiore. Un aspetto attraente è sempre la chiave del successo. Scegliere correttamente il make up è una delle regole del buon gusto.

Anche in tempi antichi si credeva che gli occhi verdi avessero un effetto enigmatico ed ipnotico. L’affascinante bellezza degli occhi verdi permette facilmente di sottolinearli con sfumature di diversi colori.

Il gioco dei contrasti e la variazione dei colori nel nostro caso è talmente ricca che permette di sperimentare con tutte le sfumature dal marrone – al color sabbia, sfumature dal cioccolato al rosso, dal rosa fino alle morbide tonalità del color arancio.

Le tonalità del blu rendono lo sguardo più profondo, evidenziando l’eccellenza naturale del color smeraldo. Inoltre, un effetto spettacolare si ottene usando i colori viola, metallici con tonalità di rame e oro. Le tonalità più chiare sono la soluzione ideale per un trucco di giorno, per la sera invece si dovranno usare colori più scuri e contrastanti che creano l’eccitante immagine di una “donna vampiro”.È considerato sbagliato l’uso prioritario nel make up del colore naturale dei tuoi occhi, soprattutto per il trucco monocromatico. Esso riduce il contrasto e il magnetismo naturale.
Tuttavia, il color verde è indispensabile per la creazione di un trucco multicolore, usando colori contrastanti, per esempio, diverse sfumature di marrone con l’inserimento del rosso, applicandoli sulla palpebra superiore, aggiungendo sulla palpebra inferiore un tocco che simula il colore naturale dell’occhio.

Per la sera sono più adatti i colori: panna, metallizzati o viola scuro. Essi sottolineano perfettamente il fascino degli occhi di color verde. Per ottenere un aspetto “glamour”, dare la preferenza alle tonalità oro o rame.

Per imparare tutte le basi del trucco ideale, non è sufficiente sapere le regole, è molto importante conoscere i “colori tabù”. Le donne dagli occhi verdi non dovrebbero utilizzare ad esempio le tonalità di azzurro. Questi rendono gli occhi poco attraenti, quindi il loro uso è sconsigliato.

E’ molto difficile giudicare il color rosa perché è considerato uno dei più “capricciosi”. Per gli occhi verdi si dovrebbe cercare “la propria” tonalità di rosa. Gli stilisti dicono per questo abbinamento dipende dalla tonalità del colore della pelle e dei capelli. Inoltre, è sconsigliato l’uso del color argento.

Non usare la matita nera. Sostituirla con una matita di color cioccolato o grigio scuro. Per rendere i tuoi occhi visivamente più grandi – usare una matita di color oro o bianco.

La tecnica del trucco degli occhi verdi

trucco-verde-violatrucco-verde-rossotrucco-verde-arancio

Make up occhi verdi consigli trucco occhi verdi la scelta della tecnica dal make up dipende dall’effetto che si desidera raggiungere, e dall’evento per quale si sta preparando.

Se vogliamo metterci un trucco da giorno leggero e naturale, è possibile utilizzare questa opzione:
Applicare un fondotinta chiaro o perlato su tutta la superficie delle palpebre.
Gli ombretti grigio-marroni o color pesco vengono applicati sulla fondotinta e dovranno essere sfumati con attenzione.

Per ottenere un trucco da sera applicare anche le tonalità più scure (verde scuro, cioccolato, rame), con la seguente tecnica:

Applicare l’ombretto dalla linea delle ciglia alla piega palpebrale, e poi attentamente la zona di confine con l’ombretto. Il passaggio da un colore ad un altro deve essere graduale e poco evidente. Ora sottolineare la palpebra inferiore, utilizzando lo stesso colore.

Applicare una linea sottile d’ombretto scuro (gradualmente rendendola più ampia) dal angolo interno degli occhi verso l’esterno. Poi, sfumarla intensamente.

Il punto finale in ogni trucco è l’applicazione del mascara.

Make up occhi verdi consigli trucco occhi verdi adesso non ti resta che provare con diversi colori, sicuramente otterrai un aspetto meraviglioso!!