Make up minimal : tutorial trucco con diversi look

Trucco minimal tutorial

Make up minimal tutorial trucco con diversi look da copiare. C’è un debole nei nostri cuori per ogni ultimo rossetto e liner liquido nelle nostre borse di trucco, ma non stiamo andando a indossare tutti ogni giorno.

Di tanto in tanto, adottiamo un approccio sobrio e minimal. Il vero trucco minimal consiste probabilmente di applicare una crema idratante colorata, correttore e mascara. Noi non siamo per quel tipo di trucco minimal. Noi siamo il tipo di indossare le basi, con più un paio di cosmetici per il trucco (perché nella nostra mente mascara è sempre un dato di fatto ). Così abbiamo presentato la sfida – utilizzare solo tre prodotti per creare tre look diversi – truccatore professionista Jessica Scantlin ha dimostrato che a volte si può fare di più con meno. Shimmering bronzer + rossetto brillante + eyeliner nero = tre nettamente diversi, ma ugualmente splendidi look.

Come fare diversi look con trucco minimal – facile tutorial

Make up minimal trucco con diversi look

Guardate look # 1: Urban Decay Baked Bronzer in dorato , L’Oréal Infallibile Silkissime Eyeliner in Carbone , Urban Decay Rivoluzione Rossetto in Anarchy

In primo luogo, ho usato il dito per accarezzare il rossetto sulle guance. Poi ho mescolato con un pennello blush punta piatta. Ha dato la pelle un bagliore all-over da spolverando bronzer sulla fronte e le guance. Per gli occhi, ho applicato bronzer sulle palpebre dalla linea delle ciglia alla piega e lungo la linea di fondo. Poi usato un pennello morbido per mescolare il tutto. Per la definizione aggiunto, eye liner nero sulle linee ciglia superiori e inferiori. Per creare labbra bronzo,  usato bronzer come rossetto, applicandolo con un pennello per ombretto.

Guardate look # 2: L’Oréal infallibile Silkissime Eyeliner in Carbone , Urban Decay Rivoluzione Rossetto in Anarchy

Applicato il brillante colore delle labbra rosa e alle guance per creare un colore roseo. Ho anche usato il rossetto sugli occhi, applicandolo alla piega e lucidatura fuori con una spazzola rotonda per ombretto. Poi ho usato un pennello per eyeliner per applicare e sfumare il rossetto lungo la linea delle ciglia inferiore. matita occhi nera è stata utilizzata per la linea degli occhi. E per un broncio completamente rosa, usato il rossetto per il suo scopo.

Guardate look # 3: Urban Decay Baked Bronzer in dorato , L’Oréal Infallibile Silkissime Eyeliner in Carbone , Urban Decay Rivoluzione Rossetto in Anarchy

Le guance e la fronte ho ottenuto una buona dose di bronzo shimmer. Bronzer è stato utilizzato anche sulle labbra. Applicato uno strato di bronzer, seguita da un leggero strato di rossetto – sfumato delicatamente con un dito, e poi finito con un ultimo strato di bronzo. Ha aggiunto dramma per gli occhi con il nero eye liner, applicando il liner alla linea delle ciglia inferiore solo e fumando fuori con un piccolo pennello blending.

Quale di questi look è il vostro preferito? Raccontaci qui sotto!

Foto: Joshua M. Shelton Photography

Trucco: Jessica Scantlin per Contour Fossa

Modella: Ashley Park