Make up da star con Poket Studio applicazione trucco da professionisti

Vorrete truccarvi per essere più glamour, ma non siete molto abili con pennelli e rossetti? Non preoccupatevi grazie ad un’applicazione glamour e didattica che si chiama Poket Studio (disponibile e scaricabile gratuitamente da tutti gli App Store) potrete scarica e copiare i look proposti dai make-up-artist professionisti, imparando i loro trucchi grazie a semplici e chiari video tutorial.

Make up da star con Poket Studio

Le tipologie di video disponibili sono 2: Style Studio: in questo studio “mobile”, i visitatori hanno la possibilità di scegliere il loro stile di make-up (attraverso la “My style Roulette”) e mixarlo con il loro mood giornaliero (attraverso la “My mood Roulette”). Se vuoi essere “Trendy” ma senza stress o apparire naturale ma allo stesso tempo sexy, troverete di certo, tra i 25 video proposti in questa sezione, quello adatto alle vostre esigenze. SOS Studio: in questo studio i visitatori hanno la possibilità di trovare una soluzione per ogni “disastro” di make-up. Se hai bisogno di correggere gli errori che hai commesso applicando eyeliner o mascara, puoi trovare la soluzione tra i 15 video proposti in questa sezione.

Per ogni look sarà disponibile un riepilogo step by step di tutti i prodotti utilizzati durante il video tutorial. Potrete scegliere i vostri video preferitivi ed aggiungere i prodotti prediletti alla vostra wish-list. All’inizio verranno lanciati 20 video, e l’applicazione sarà aggiornata regolarmente con nuovi look e nuovi trucchi di make-up.