Le tendenze più calde nel trucco per la primavera 2017

È il momento di iniziare a dire addio a pensieri di inverno e per un po ‘per sciogliere i cumuli di neve circostanti! Vedi le tendenze più calde nel trucco per la primavera 2017, sentire il respiro del vento caldo primaverile e trovare ispirazione per la prossima stagione!

Le tendenze più calde nel trucco per la primavera 2017

1. L’oro sulle palpebre

Oro sulle palpebre trend make up 2017

Una delle tendenze più calde su una notte questa primavera cercherà cosparso con un tocco di oro. La versione preferita è sottile ed elegante con una lucentezza sottile.

Trend make up 2017

L’oro sarà ben accolto, ma anche una tonalità più intensa di argento integrato con i marroni contraenti in stile Par ombre.

 
2. Occhi pastello

 Occhi pastello

Palette di colori pastello in tutto l’occhio è un successo assoluto per passeggiate primaverili e lo stile casual. Sento come un bambino-fiore o assicurarsi un ritorno all’infanzia e divertimento pazzesco con gessetti colorati sul cortile!
E ricordate – i pastelli non sono limitati alla versione di “quotidiano”. Usando crema ombre cangianti è possibile ottenere un effetto simile, la preparazione per le follie sul piano da ballo!

 
3. Bocca espressiva in stile celebrità

Bocca espressiva in stile celebrità

E ‘sicuramente una tendenza per le donne sicure di sé coraggiose che sanno quello che vogliono, come Cara Delevingne, o – labbro più sottile , ma non per questo meno forte a livello personale – Emma Watson. Provalo, scegliendo questo trucco per un concerto per attirare gli sguardi e aggiungere un tocco di classe.
4. Labra di due colori

Labra di due colori

5. Nella parte superiore del viola e rosa

Questo è uno dei più difficili da seguire le tendenze make up. In viola e rosa molto meglio presentare le persone con la pelle scura, castane e brune che bionde con la carnagione chiara. Abilmente utilizzato, si può notare, tuttavia profondi occhi verdi, creare un look originale in tempo per le serate ! Prova diverse combinazioni di:

Nella parte superiore del viola e rosa

6. La linea blu

Un altra difficile da attuare una tendenza che può guardare bene, a condizione che ci si riferisce ad esso con moderazione. Delicata linea blu nello stile di “occhio di gatto”, ha sottolineato molto sottile ombra vi aiuterà a creare un look di tendenza e ascetico, allo stesso tempo.

La linea blu

7. Al termine la bomba Splash più eccentrico!

Al termine la bomba Splash più eccentrico

Make up effetto spruzzo posizionato intorno agli zigomi e protratto fino a quando l’occhio finisce è una tendenza calda con le ultime sfilate di moda. Difficile da seguire, può aiutare a costruire  un impressionante volto, anche se l’aspetto originale. Ideale per il collegamento del cosiddetto spruzzo. Stilizzazioni “totalitaria” in un colore!