Idee trucco San Valentino Seducente Romantica Misteriosa

Idee trucco San Valentino Seducente Romantica o Misteriosa e tu come vuoi apparire? Se stai cercando di rendere San Valentino indimenticabile, devi prestare maggiore attenzione ai dettagli e trattare te stessa con una maggiore attenzione al trucco vecchio stile! Ora, non c’è bisogno di essere un professionista per creare un look un po ‘frizzante di San Valentino .

Con il trucco si può creare un look affascinante abbiamo messo insieme una selezione di ispirazioni delle idee di ricreare trucco per San Valentino . Scegli quello che ti senti che riflette un po la tua personalità e scappa ai grandi magazzini più vicino per fare scorta di tutti i prodotti trucco che non avete già nel vostro beauty.

I prodotti di make-up di base che avrete bisogno per creare un look favoloso sono: lip gloss trasparenti, rossetto con i colori luminosi , fondotinta, blush, eyeliner e mascara! Quindi, le bellezze innamorate  possono utilizzare i prodotti sopra citati per creare uno dei seguenti look:

Trucco Seducente

trucco-2013

Idee trucco San Valentino Seducente Romantica Misteriosa

trucco-2013-seducente

Idee trucco San Valentino Seducente Romantica Misteriosa

Ragazze che vogliono andare per un trucco sexy e classico per questo San Valentino possono facilmente farlo optando per gli occhi sottilmente definiti e audaci labbra colorate. Su la pelle cerca di stendere impeccabilmente il fondotinta  e continua con la definizione degli occhi con una linea attraverso le ciglia con una linea di gel di qualità. Aggiungi funi metalliche di mascara e un blush morbido peachy strategicamente applicato sugli zigomi, quindi completare il look con il rossetto rosso perfetto. Calati nei panni di una seduttrice interiore con questo classico  look definisci con eyeliner e labbra rossoper rendere il vostro uomo stupefatto dal primo sguardo!

Trucco Romantico

trucco 2013-romantico

Idee trucco San Valentino Seducente Romantica Misteriosa

Una ragazza rosa la base di trucco non manca mai, se siete alla ricerca di un look che racchiude naturalezza, innocenza e una fiammata romantica. Per fortuna, ci sono un sacco di prodotti di bellezza a base di rosa tra cui scegliere per soddisfare le esigenze del vostro tono della pelle. Dopo aver applicato una base leggera, si fondono due tonalità di ombretto rosa tra le palpebre. Utilizzare la tonalità rosa chiaro dietro l’angolo interno del occhio con il più profondo rosa nella piega e all’angolo esterno degli occhi per dare profondità agli occhi e buona definizione. Coprite le vostra ciglia superiori e inferiori con un mascara e concentratevi sulla creazione del broncio perfetto usando un tono  rosa il colore per le labbra. Termina il look con un tocco di blush rosa sulle guance, che contribuiscono a dare risalto i tratti del tutto, pur sottolineando il vostro romantico umore!

Trucco Misterioso

trucco 2013-misterioso

Idee trucco San Valentino Seducente Romantica Misteriosa

Se non hai paura di giocare con ombretto pigmenti intensi, opta per un trucco afoso, il trucco degli occhi smokey misterioso che crea uno sguardo indimenticabile . Se immaginate il giorno del San Valentino perfetto come una cena a lume di candela con te e il tuo uomo, questo sguardo è perfetto per voi! Aggiungere profondità e dramma al tuo sguardo con i toni della terra, metallici color smeraldo, viola, o il  qualsiasi mix di ombre che darà ai vostri  un intenso fascino irresistibile. Kohl macchiato attraverso le ciglia superiori eyeliner, mascara intensamente rivestite ciglia e zigomi ben scolpite sono i dettagli che fanno la differenza quando si tratta di questo tipo di trucco. Un lip gloss trasparenti è tutto ciò che avete bisogno  di guardare sorprendente e per mantenere l’aspetto equilibrato e seducente, in modo da raccogliere i tuoi pigmenti preferiti e iniziare a sperimentare il trucco per ottenere il perfetto mistero a San Valentino!