Dior Grand Bal collezione make up con rosso e oro per Natale

Make up Rosso e oro trucco nei colori che uniscono più il Natale con la  collezione di Christian Dior di Grand Bal. Sembra ieri quando eravamo in spiaggia con il nostro bikini, ma il tempo vola e qui ci sono le nuove collezioni di Natale. Questa volta è la collezione Make up di Christian Dior con Grand Bal che ci passa il periodo natalizio con una collezione così bella ed elegante.


Dior-Grand-Bal

 

Questa collezione make up sicuramente delizierà i fan dei Reds, evitando la noia o il classicismo di altre collezioni passate, perché ci sono le sorprese davvero interessanti.  Scopriamo?

Il nome della prima collezione ha sorpreso e l’ispirazione che ha contribuito a plasmare alcuni dei prodotti in quanto andremo alla ricerca per un trucco perfetto. I colori predominanti sono il rosso e sottotono senape dorato, perfetto per una collezione di Natale, ma  quando si ama i colori non appartengono a nessun particolare periodo dell’anno.

rossetti-Dior-Grand-Ball-Holiday-X-2012-Cosmetic-CollectionI rossetti che compongono questa collezione sono quattro, tutti nelle sfumature di rosso molto intenso, ma come ho detto forse più sorprendente è  l’imballaggio in oro base.

dior
Due lucidalabbra, uno in un oro senape  e un altro un lecca-lecca rosso, essendo di colore trasparente non sarà così intenso sulle labbra come si  vede sulla confezione.

dior-grand-bal-2013-holiday-collezione

Cosa mi è piaciuto, almeno a prima vista, sono stati smalti, che lasciando da parte il tradizionale design Dior ha sperimentato una forma più arrotondata e civettuolo, sembrano meno pratici.

Le tonalità di smalti per le unghie variano da una proposta di champagne (Diorling 207), un nero (Diva 901), una perla bianca (Lady 011) e come potrebbe essere altrimenti in rosso (Marilyn 751). In particolare, sono entusiasta di provare la tonalità bianco perlato (lady 011), che porta la  modella è e può dare il molto gioco.

dior-grand-ball-feste-x-2012-cosmetic-collection

ciglia
Per non perdere nulla di questa collezione si  trovano le ciglia finte e … chi è che non ha la voglia di tanto in tanto di un po ‘di fantasia? Il strass oro a filo con le ciglia e strass argento su  alla fine, il modo in cui maglia rende l’effetto chic molto elegante e glamour e anche se si combina con l’eyeliner oro effetto chic è assicurato.
dior-grand-bal-collezione-make-up-feste-
Da non perdere gli ombretti, come vedete la proposta di palette ha l’oro e l’argento come personaggio principale e uno champagne e bordeaux, tutti i colori originali ed eleganti allo stesso tempo, potremmo definire questa collezione di Natale in pochi giorni saranno in  vendita.