Colori trucco vibranti| tendenze make up primavera estate

Colori trucco vibranti tendenze make up primavera estate 2013

Colori trucco vibranti tendenze make up primavera estate. Proprio come in vestiti, in questa stagione ci accoglie con colori vibranti nel trucco: labbra mozzafiato e occhi che non passano inosservate.

Colori elettrici sulle labbra o degli occhi è una delle tendenze trucco di questa primavera estate, si punta di ottenere visibilità sulle unghie, Non smetti mai di stupire con i colori e gli stili molto creativi.

Metallic makeup 2013Per quanto riguarda la pelle del viso, preferibilmente si punta senza fondotinta, pelle ben ben preparata, solo idratante e correttore (lo stesso colore della pelle, non più la luce, almeno in estate), le guance con un tono di rosa, pesca o corallo, sono le chiavi per un trucco in stile e super femminile.

 

Negli occhi, con finiture di tonalità oro o argento nei toni di tonalità rosa, lilla, aiutare effetto neon liscia della nuova “hit” della stagione che sono delineati in blu, verde, arancione usato per dare un tocco di colore alla linea di ciglia superiori.

Le labbra al centro della scena: lasciando da parte alcuni toni neutri viste nelle altre stagioni, questa volta si tradurrà in una varietà di tonalità vivaci che vanno dal arancione quasi fluorescente, magenta, rosa e corallo.

Le unghie sono anche il “must have” di questa stagione, in arancio, magenta, fucsia, giallo, blu, turchese, ma anche con l’aggiunta di disegni, finiture, crackle, adesivi, ecc, sono il trucco perfetto e mani seducenti.

Il trucco di questa stagione sarà naturale come indossare la tendenza armoniosamente creando un look elegante e lontano da troppo eccesso.

Cinque tendenze trucco per la primavera estate

Viso effetto lavato. Ottenere un make up effetto naturale con l’aiuto di polvere minerale e fondotinta. Ci sono marche che soddisfano i due in uno in un unico prodotto. La tendenza è di un viso un aspetto sano e luminoso, senza avere troppo trucco.

Tanning Effect. Concia la pelle istantaneamente con l’applicazione delle polveri nelle zone del viso in cui i raggi del sole colpiscono naturalmente: fronte, naso e guance. Le polveri che sono attualmente sul mercato contengono fattore protettivo e melanina che aumenta l’abbronzatura naturale. La tendenza è di realizzare un tono naturale anche della pelle del viso.

make up primavera estate 2013Sopracciglia Marks. In questa stagione gli occhi sono incorniciati con le sopracciglia folte e definite. Per avere uno sguardo acuto e sereno, delinea le sopracciglia delicatamente con un pennello.

Red Lips. Labbra rosse sono ancora al centro dell’attenzione, questa volta nelle sue più vive tonalità.

Occhi Soft. I colori brillanti sono da una parte per far posto a minimalismo che veste gli occhi con molto morbido grigio bluastro di giorno e di notte.