Clarins collezione make up Ombre Minérale autunno inverno

clarins-ombre-minerale-fall-2012-collection

Clarins collezione make up Ombre Minérale autunno inverno per un look naturale che valorizza il volto. Bellezza Jared  esaminando alcune delle più importanti collezioni di trucco per  questa stagione che atraggono particolarmente è la collezione di Clarins. Il turno di Clarins

Ombre Minérale ci porta una collezione sobria per abbellire volto, mettendo in evidenza le nostre caratteristiche .

clarins-ombre-minerale-fall--vinter-2012-2013-collection

Se c’è una parte del viso che ci piace sottolineare a quasi tutte noi sono gli occhi,  questa collezione ci proppone modo da non  dimenticare le ombre. Questi ombretti   Minérale Ombre possono essere applicati sia a secco ed ad umido dando più pigmentzione. Ombretti per gli occhi sono presentati in 16 colori da cui si può scegliere tra un bel viola di diverse tonalità di marrone e di griggio fumo. (Prezzo 17 euro)

clarins-rouge-prodige-lipstick-rossetti

Le labbra non sono molto indietro con Rouge Prodige rossetti che sono di lunga durata, cremosi e con un po ‘di riflessi per dare loro  effetto lucido. In totale ci saranno quattro nuovi colori che completeranno la famiglia esistente (Prezzo € 21,25)

Clarins Incorporato quattro prodotti make up in edizione limitata:

clarins-ombre-minerale
Quello che vedete nell’immagine sono  compatte polveri abbronzanti, con varie tonalità di marrone e non troppo caricato di una tonalità rosa. Perfetto per ottenere un colorcito sano o contorno naturale. Il finale è molto naturale, il marchio dice che possiamo usare come fard in tono di rosa, ma vedo un po ristretto. Essi sono chiamati Accento sul colore e il suo prezzo è di 38 euro.

clarins-ombre-minerale-eyeliner
Non manca eyeliner, ma questa è una curiosità, perché ha tre  linee sottili che promettono una applicazione duratura più facile e particolarmente alta . (25 euro)

clarins-ombre-minerale-autunno-inverno-2013-2013

Clarins collezione make up Ombre Minérale autunno inverno per un look naturale che valorizza il volto. Nella collezione make up Clarins  in cui si desidera usufruire di entrambi gli occhi non dimenticate l’eyeliner tradizionale, con una intensità morbida ma preciso per la realizzazione e delicatezza. (13 euro)

clarins-ombre-minerale-mascara

L’edizione limitata chiude con questa nuova tonalità di mascara. Non è il classico nero, ma una prugna profondo in particolare il 04, che promette volume e definizione. La forma del pennello, come si vede è due in uno, sormontata da un piccolo rebbi separati sono ciò che aiutano a definire e separare le ciglia mentre l’area sottostante non è più densa e ci porterà volume.

Il finale è come un marrone, non è visto come viola. Naturalmente, la definizione è molto buona e in volume prende in pochi passaggi . (€ 25,25)