Spray Snellente Effetto Patch da spruzzare sui vestiti

spray anticellulite jeans 226x300

Spray Snellente Effetto Patch da spruzzare sui vestiti trattamento di bellezza molto innovativo.Punta di diamante tra i prodotti snellenti, lo Spray SnellenteEffetto Patch agisce come un «cerotto invisibile» che permette ai principi attivi di «incollarsi» alla pelle e rilasciare un doppio trattamento:

un effetto levigante e rassodante sulla superficie della pelle, ed un rilascio a lunga durata dei principi attivi per un’efficacia migliorata. Il futoro della cosmesi è arrivato. La rivoluzione basata sulle nanotecnologie è ormai una realtà.

Spray snellenti da spruzzare sui vestiti, la nuova frontiera della cosmesi  che ormai ha raggiunto livelli che fino a qualche anno fa erano considerati fantascienza, o meglio, fantacosmesi.
Si tratta in sostanza di applicare un cosmetico senza dover poi  spalmare e massaggiare, ma lasciare che a tutto  pensi lo stesso cosmetico in maniera del tutto autonoma, il tutto senza nemmeno doversi svestire per l’applicazione. Questo prodotto rivoluzionario è una innovazione realizzata dalla Derma Institute, prodotto che è composto da un anticellulite e da un rassodante i cui principi attivi  vengono applicati con l’innovativa tecnica delle nanotecnologie.

Questa nuova e innovativa formulazione permette di spruzzare il prodotto direttamente sugli abiti con il risultato che l’azione rimodellante del corpo sarà, di fatto, prolungata nel tempo. I principi attivi sono contenuti in micro-vescicole lipidiche che hanno la capacità di legarsi ai tessuti e garantendo al tempo stesso la penetrazione da parte del prodotto  della barriera cutanea, anche attraverso gli abiti.
I capi vanno  vaporizzati prima di essere indossati e non appena verranno  utilizzati, libereranno il principio attivo che penetrerà in profondità nell’epidermide, preservando al tempo stesso il tessuto che conserverà intatta la sua elasticità, plasticità e resistenza.

I principi attivi contenuti nello spray non danneggiano minimamente i capi spraydi abbigliamento sui quali sono stati vaporizzati e, inoltre, il rilascio del prodotto sarà pressoché continuo per tutta la giornata restando inalterato nel tempo, anche dopo diversi lavaggi dell’abito soggetto a vaporizzazione.
Il prodotto anticellulite è composto da diversi elementi e, per la precisione, caffeina, pungitopo, edera, carnitina, lescina oltre ad  una molecola peptidica di ultima generazione  ed è in grado di contrastare l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando inoltre significativamente la microcircolazione cutanea. Il rassodante contenuto nello spray dal canto suo  espleta  una azione diretta contro il rilassamento e l’atonia e, inoltre, ha nella sua formulazione anche una nuova molecola peptidica di ultima generazione che contribuisce ad aumentare l’elasticità dei  tessuti che risulteranno avere un miglior effetto rassodante.

spray2Spray Snellente Effetto Patch da spruzzare sui vestiti trattamento di bellezza molto innovativo.

Il prodotto va vaporizzato sull’abito al rovescio, in modo che una volta indossato esso possa essere direttamente a contatto con il corpo in modo da svolgere le sue funzioni qui sopra elencate.
Una rivoluzione vera e propria della cosmesi, una rivoluzione che, come detto in precedenza, nessuno  si sarebbe mai sognato potesse diventare realtà. Sembra in effetti di essere all’interno di un film di  fantascienza, in cui tutte le cose più strane sono invece reali, ma una realtà virtuale, ovviamente.

Invece, questo spray innovativo ha di fatto superato la barriera dell’immaginario, per approdare nella realtà di tutti i giorni.

Mai e poi mai le nostre mamme, tanto meno le nostre nonne, nemmeno nei loro sogni  più sfrenati e immaginifici, avrebbero potuto solo pensare di poter snellire e modellare il proprio corpo semplicemente indossando un abito qualunque, anche se vaporizzato con uno spray. La rivoluzione cosmetica è ormai diventata una realtà e, andando di questo passo, si potrebbero immaginare anche tante altre applicazioni dalle più svariate caratteristiche.
Per gli uomini, per esempio, potrebbe essere una vera innovazione uno spray che, una volta spruzzato sul viso, si comporti come un vero e proprio rasoio, senta tuttavia la necessità di radersi, oppure per le donne il trucco spray da applicare in pochi secondi, senza la necessità di passare del tempo davanti allo specchio.

Spray Snellente Effetto Patch da spruzzare sui vestiti trattamento di bellezza molto innovativo. L’immaginazione, a questo punto, potrebbe anche non avere più freni,  non trovare più ostacoli sul suo cammino. In fondo, anche se solo per snellire il proprio corpo, i futuro è già cominciato. Ora tocca anche al resto.