Pilates gambe toniche e snelle | Prova bikini superata

Gambe toniche con Pilates

Operazione bikini .
Pilates gambe toniche e snelle glutei sodi la prova bikini superata con esercizi eseguiti con il Pilates.

Le gambe e glutei sono una delle nostre maggiori preoccupazioni quando si avvicinano i mesi più caldi, e vediamo come possiamo rafforzare le gambe e loro forma attraverso il metodo Pilates.

Pilates è un metodo di lavoro basato su movimenti precisi e fluidi, respirazione controllata e controllo totale del corpo. La forza necessaria per eseguire esercizi o Energia che proviene dal nucleo, e possiamo lavorare tutto il nostro corpo.

Per addestrare il vostro corpo in basso con il Pilates deve essere consapevole del proprio corpo, e come sono formate da muscoli isolati, ma catene muscolari che interagiscono durante i movimenti.

Un buon esercizio per tonificare le gambe è sdraiarsi di lato sul pavimento con le gambe leggermente piegate e le ginocchia leggermente più avanti  per la stabilità. Con l’addome contratto in ogni momento, sollevare la gamba in alto solo per larghezza dei fianchi, e scendiamo. Inspirate e l’aria durante la discesa della  tua gamba.

{youtube}EWDCd6QZsoU{/youtube}

Se si vuole lavorare sul l’interno cosce appogia la schiena con le gambe sollevate a un angolo di 90 °. Prendere aria, le mani dietro la testa lasciar andare l’aria quando si solleva il tronco fino alla punta della scapola . Mentre si è posti in quella posizione, aprire e chiudere le gambe, incrociandole al centro. Inspirate per aprire le gambe, e portare l’aria giù verso il centro.

{youtube}PLW9jUNz18s{/youtube}

Per i glutei e parte posteriore delle cosce, niente batte il ponte spalla. Appogiare la schiena con le gambe piegate, i piedi ben piantati a terra e le braccia lungo i fianchi. Prendere aria contraed addome e fianchi salire verso il soffitto come Ye lasciare che l’aria esce attraverso la bocca e si attivano i glutei. Il tuo corpo deve formare una linea retta dalle ginocchia alle spalle. Inspirate quando ci si abbassa .

{youtube}yOPkM2pzznc{/youtube}

La chiave di Pilates è il controllo della respirazione e mantenere la trasversale attivati ​​durante l’esercizio fisico. Avrete bisogno di un po ‘di pratica e un buon controllo del corpo per farli, ma i risultati saranno visibili. Cosa ne dite ne vale la pena?