Vai al contenuto

Smalti di tendenza per Natale

    ChinaGlaze-Glimmers-CollectionNail art e smalti di tendenza per per le feste natalizie.
    Quando pensiamo alle feste di natalizie e le unghie, sono i colori che balzano alla mente: rosso e oro. In effetti, queste due nuance, sono sempre di tendenza perché esprimono perfettamente il vero stile del Natale, ma non sono le uniche!

    Quest’anno saranno di moda le tonalità shimmer dorate, i glitter e persino le paillettes, le nuance holographic e quelle metallizzate. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme le tendenze per gli smalti per natale.

    opi-smalto-holographic-natale-2012

    Iniziamo subito con le nuove proposte delle più blasonate maison. Chanel per proppone Malice la nuova tonalità, dopo gli ultimi lanci autunnali. Si tratta di un bordeaux intenso e scintillante uno dei colori moda delle prossime festività. A proposito di rossi, è ricca la gamma di questa tonalità proposta da China Glaze, che aggiunge alla nuova collezione tonalità glitter e metallizzate. Meraviglioso anche il rosso, prettamente più natalizio, della collezione Grand Bal di Dior.

    Il rosso è sicuramente un evergreen che, però, quest’anno si è lasciato soffiare sotto il naso il primato dal color oro, vero e proprio must del Natale 2012. Lo stesso Dior propone questa nuance nella sua ultima collezione Holiday nella varietà metallizzata. Meravigliose le proposte gold quali shimmer di Lancome, e quelle di Nee Make Up e Maybelline NY.

    chanel-smalto-holographic-natale-2012

    Che ne dite se vi proponessimo gli smalti Holographic? Ultima tendenza di questo inverno e sono perfetti per le feste natalizie. Sono brillanti, cangianti e meravigliosamente chic, insomma, adatti proprio per il Natale e anche per Capodanno! Dove trovarli? Nelle profumerie potete trovere ampia collezione di smalti lacquer holographic. Tra le maison cosmetiche che li hanno proposti c’è Opi, ha realizzato una versione splendida che gioca sulle tonalità del rosa e dell’argento, Chanel, che ne propone una tonalità di bianco ghiaccio, China Glaze e Kiko presenta i colori cipria, grigio, verde e fucsia.

    chanel-smalto-malice-natale-2012

    Glitter, glitter e ancora glitter! Sì, sono proprio loro i grandi protagonisti delle feste natalizie. Le case di bellezza propongono smalti trasparenti che contengono all’interno tantissimi glitter lucenti e cangianti. Per il Natale le più chic sono quelle di Deborah Lippmann, Nails Inc e American Apparel.

    Smalti glitter per brillare ancor di più e con un dettaglio ancora più scintillante? Ciaté, noto marchio che lancia stagionalmente nuovi trend di nail art, per il Natale propone la Sequined Manicure. Il brand vende  un kit con una base e un vasetto multicolor di paillettes, da mettere direttamente sulle unghie per realizzare questa nuova nail art. Che farete, la proverete?

    Condividi con gli amici!