Nail art : unghie primavera estate proposte manicure

Unghie Primavera Estate

Nail art : unghie Primavera Estate proposte con immagini di manicure spettacolare donne con il fascino,  non possono essere trascurate. Nail art unghie primavera estate è fedele alle idee di naturalità e genuinità: la moda ritaglia i chiodi a mandorla o ovale. Al posto dei toni del nero e varie tonalità del rosso  arriva una nuova gamma di colori, che è dominato da colori bianchi e luminosi.

Nail art unghie primavera estate
Fashion Nails Primavera-Estate  – foto: manicure con strass Onore, affligge pastello, bianco manicure Nanette Lepore
 

Unghie naturali

Nail vernici colori naturali, comprese le sfumature di rosa pallido, color carne o beige – attuali tendenze della moda Primavera Estate . Decisioni simili sono state fatte da marche Etro, Krizia, Ports 1961, ecc Il classico manicure francese con la striscia bianca tradizionale sul bordo dell’unghia può integrare manicure moda naturale.
 

Bianco Manicure

Bianco dà sempre oggetti eleganza chi lo utilizza.
Nails Primavera Estate
Nail art a meza luna unghie primavera estate
< Foto: Ports 1961, The Blonds CND, 3-4 strisce e unghie a mezzaluna
 

Luna manicure

Forellini nel nail polish di qualsiasi colore – una tradizione che esiste per diverse stagioni consecutive. A volte, invece di disegnare un pulito stile grunge utilizzando solo i punti neri: look insolito, ma secondo l’immagine creata molto in voga.
 

Brillante manicure

Colori vivaci di natura  unghie primavera estate devono utilizzare i toni nel manicure con i colori della verdura e frutta. Non sorprendetevi che, in una tavolozza di estate manicure ci sono sfumature di mandarino, pesca, lampone.  Vi è in essi, il blu, colori vivaci che ricordano l’acqua del mare e dei paesi lontani del cielo australe.
Nail art smalti pastello unghie primavera estate
Foto: smalti per l’estate, pastello tonalità rosa, Emporio Armani
 

Design alla moda sulle unghie

Tecnologie digitali forniscono immagini sulle unghie a seconda della colorazione del tessuto di vestito. Che questo metodo è stato utilizzato nella collezione primavera estate del marchio di Oscar de la Renta. Tuttavia, i disegni possono essere di qualsiasi tipo – su richiesta o in base al tema di un evento nella vita di una persona o nel mondo.
 

Manicure con decorazioni 3D

Arredamento Surround sotto forma di immagini convesse sui vostri chiodi per lungo tempo non è una novità. Nella stagione primavera estate 2016 arredamento 3D utilizzato in tutti gli elementi del costume e della moda manicure – non fa eccezione.
 
  Nail art unghie primavera estate ha incoraggiato una varietà di colori, una varietà di design, quello rileva che aiuterà le donne a creare la loro immagine unica nella nuova stagione!
Nail art decorativo 3D unghie primavera estate
Foto: manicure a tema Disel, Nail design