Nail art unghie effetto ruvido: tendenza in voga in estate

Nail art unghie efetto ruvido: tendenza in voga in estate decorazione unghie con i smalti alla moda. Nail art-nella sua over-the-top incarnazione 3D, almeno, non cala di popolarità in questa estate.

Nail art unghie efetto ruvido

 

“Texture” è la nuova parola d’ordine nei nuovi smaltoi in questo momento ed è usata per descrivere un l’illusione di tessitura dà:  contrasti di particelle scintillio ai effetti olografici, ecc

Abbiamo visto un lancio di tendenza dopo un altro hit nei scaffali in questa estate, e abbiamo deciso che era tempo di raccogliere un gruppo di idee di smalti di consistenza lucidi da provare a giocare con le unghie in questa estate.

Nuove tendenze di struttura unghie (come il cemento, le piume, sabbia, olografiche e macchie) sono alcuni detagli alla moda per nail art in questa estate.

Unghie per estate
La finitura è opaca e molto sconnessa, un po ‘come l’effetto che si ottiene quando si mette lo smalto troppo spesso una mano di smalto su, e si asciuga con le bolle d’aria. Si può effettivamente vedere piccole particelle in evidenza nelle ungthie, quando si stende lo smalto. La buona notizia è che non c’è bisogno di aggiungere un top coat, sei a posto, dopo i soliti due mani. Ci vuole un po ‘di lavoro in più per ottenere off-non è così fastidioso come uno smalto glitter, ma ci vuole sicuramente più olio di gomito di uno smalto normale.

Nail art unghie in estate

Ti piace questo nuovo stile di Nail art unghie efetto ruvido: tendenza in voga in estate?