Nail art tutorial Manicure con boccioli di rosa romantici

Manicure Boccioli di rosa romantici

Nail art tutorial Manicure con boccioli di rosa romantici sulle unghie. Corone di fiori, stampa floreale, gioielli fiore, fiore … le unghie?

Abbiamo fiori nella mente come si avvicina la primavera, e quale migliore modo per accogliere la stagione con le braccia aperte che indossando fiori freschi sulle nostre unghie? Un mazzo di rose è bello, ma una serie di loro sulle nostre unghie è altrettanto delizioso degno dei nei nostri pareri di bellezza. Continuate a leggere per scoprire come creare questa romantica manicure bocciolo di rosa. E ‘più facile di quanto sembri, promettiamo!

Ci serve:

Stuzzicadenti
Smalti colorati

Nail art tutorial Boccioli di rosa romantici

Indicazioni:

1. Per la vostra base, dipingere due mani con lo smalto di un cielo azzurro.

2. Prendete un smalto rosso e create punti di varie dimensioni in tutta l’unghia. Essi non devono essere perfetti – infatti, non perfezionare i bordi, il fiore sarà più bello cquando appare.

3. Versare una piccola quantità di smalto pesca su un pezzo di carta. Prendendo il vostro stuzzicadente, tamponare nel colore e usarla per disegnare due scarabocchi su ogni puntino rosso. Questo crea consistenza e darà ai vostri boccioli di rosa i suoi “petali”.

4. Versare una piccola quantità di smalto verde su un pezzo di carta e tamponare l’altra estremità del vostro stuzzicadenti in esso per prendere il colore. Disegnare due piccole forme triangolari sui lati di ciascuno dei vostri boccioli di rosa. Queste sono le vostre foglie.

E il gioco è fatto – bellissime unghie floreali chiedono solo di essere indossate in un giorno di primavera ventilata! Avete mai provato una manicure boccioli di rosa? Qual è la vostra manicure preferita per la primavera? Esprimetevi nei commenti!