Nail art tendenze moda unghie

Nail art 3D con fiocchetti

Nail art tendenze moda. La nail art è una delle tendenze che vediamo nelle ultime stagioni. Un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco di stile e glamour alle nostre unghie, che lo rende il complemento perfetto per ciascuno dei nostri look.

Tipi di Nail art:

Abbiamo sempre associato le decorazioni delle unghie con il fatto di dare loro una passata di smalto colorato e, in occasioni speciali, il  manicure alla francese. Questo tipo di manicure, semplice ma molto elegante è diventato la colonna portante di tutta la decorazione delle unghie. Quindi non c’è da stupirsi che vediamo le unghie con una manicure alla francese decorato ed elaborato, che combina perfettamente con la semplicità del nostro abbigliamento.

Nail art 3D giaponese

Nail art 3D giaponese

Unghie acriliche sono una delle opzioni prese in considerazione quando si decora le unghie, essendo e un altro pilastro della decorazione delle unghie intera. Tuttavia, Nail art ci propone di usare i colori dei agrumi.
Un modo perfetto per dare un tocco diverso alle nostre unghie, più vivaci, più felici . Pertanto, si può scegliere una delle tendenze nail art. Da unghie con i colori sbiaditi ai disegni che ci piacciono e sono alla moda in questa stagione.

Nail art 3D sposa

Nail art 3D sposa

La cosa migliore di questa tendenza è che possiamo guardare più le unghie per abbinarle con il nostro stile, non importa i colori o le forme che abbiamo scelto, la cosa importante è che li rendono un accessorio ideale per uno degli eventi che andremo .

Cosa ne pensi di chiodi in stile marinaro?
I fiori sono le decorazioni per i nostri momenti più romantici, perfetti da abbinare con i colori che ci piacciono e che la maggior parte vanno con il nostro stile e il nostro look scelto per l’occasione.

Nail art 3D

Nail art 3D

Cosa ne pensi della nail art di cuori? Perfetto per il nostro anniversario o per San Valentino, e chi lo sa,per un giorno speciale che tutti abbiamo bisogno.Unghie scolorite sono di gran moda ci suggeriscono le ultime tendenze moda di Nail art.

Ancora oggi in ufficio in cui si desidera indossare un semplice nail art del unghie, possiamo semplicemente scegliere in modo diverso e decorare una solo unghia o applicare un piccolo dettaglio su un unghia, così andiamo secondo le ultime tendenze moda senza dimenticare dove stiamo andando. Non c’è dubbio che le nostre unghie hanno la capacità di essere versatili come noi, si adattano  perfettamente con il look  e con l’evento o occasione che abbiamo .

Tendenza e ultima moda per nail art è sicuramente la manicure tridimensionale 3D!
Per adornare le unghie creativamente e con arte non bastano più colori e adesivi, ma si adoperano le porcellane, pietre, strass e socket.

Nail art 3D

Nail art 3D

La bellezza di nail art consiste nel fatto che personalmente possiamo decidere quanto rendere 3d le nostre unghie, oltre che poter scegliere temi diversi e adattabili a occasioni particolari.

Particolari decorazioni in rilievo sono delle piccole sculture fashion realizzate con polveri colorate, impreziosite da glitter e il liquido monomero miscelato. Il tempo di realizzazione di queste opere d’arte mignon è molto lungo, ma assicura sempre risultati originali e soprattutto molto duraturi nel tempo.

 Guarda la galleria con i migliori Nail art e unghie decorate :