Nail art smalto effetto vellutato Ciate autunno inverno

elle-ciate-berry-poncho-nail-polish

Nail art smalto effetto vellutato Ciate per la bellezza delle tue unghie autunno inverno. Preparatevi all’arrivo di un nuovo smalto che regalerà alle vostre unghie un effetto velluto, nail art misteriose e seducenti per l’autunno inverno con Ciatè Velvet Manicure.

Ciatè è il rinomato brand inglese amato dalle celebrities che si distingue per l’elegante fiocchetto nero applicato su ogni flaconcino di smalto. Purtroppo per il momento è acquistabile solo online, ma ormai il conto alla rovescia è già iniziato, infatti da settembre lo potremo trovare anche nei negozi Sephora!

Ciatè Velvet Manicure non è testato sugli animali e prevede un Kit composto da 1 smalto, 1 pennellino speciale, 1 barattolino di polvere e 1 vassoietto che serve a raccogliere la polverina caduta in eccesso.

Lo si potrà scegliere solo in tre colori:

Nail-art-effetto-velluto-Ciate-autunno-inverno-2012-2013-colore-grigioNail-art-effetto-velluto-Ciate-autunno-inverno-2012-2013-colore-bluNail-art-effetto-velluto-Ciate-autunno-inverno-2012-2013

  • Berry Poncho, un bel color prugna molto intenso
  • Blue Suede, un blu notte profonda
  • Cashmere, un delicato grigio chiaro

Il primo passo è quello di applicare due mani di smalto, dopodichè si versa sopra ogni unghia un po’ di polvere e la si distende delicatamente con il pennellino, si lascia asciugare il tutto per 10-15 minuti e il gioco è fatto!

Nail art smalto effetto vellutato Ciate per la bellezza delle tue unghie autunno inverno. Online è acquistabile a 14 sterline, da Sephora orientativamente dovrebbe costare attorno ai 19-20,00 euro.