Manicure e Nail art: decorazioni unghie autunno inverno

Nail art autunno inverno 2014 2015

Manicure e Nail art autunno inverno tendenze decorazioni unghie, moda nail art. In ogni momento, il gentil sesso, cercò di essere estremamente affascinante, tirando la sua persona decine, se non centinaia di sguardi entusiasti di uomini catturati e affascinati. E nel mondo di oggi, ogni donna ha un arsenale di tecniche efficaci per negligenti e persi Cavalieri.

Alcuni dei forti metà dell’umanità fa valere subito uno sguardo profondo e lussureggiante con le ciglia, qualcuno indifferente con le labbra passionali, qualcuno con la pelle vellutata . In altre parole, ogni uomo ci sono alcune preferenze che servono come il tallone d’Achille ‘. Tuttavia, c’è qualcosa di universale, qualcosa che non passa mai inosservato – si tratta di mani ben curate e le unghie.

Manicure e Nail art  2014 2015

Tendenze manicure e nail art

Tendenze manicure e nail art le donne usano tutti i tipi di tecnologia di estensione che può letteralmente fare miracoli. Naturalmente, il successo della manicure artificiale – un insieme di diversi fattori, ma la parte del leone, ovviamente, cade sul disegno. Tecniche come, per esempio, la decorazione acquario, la pittura, la pendenza era abbastanza diffusa e poche persone sono sorprese. Recentemente, però, c’era anche qualcosa di nuovo. Ad esempio, tecniche come “pietre liquidi” e “getto”. Che cos’è? E come si differenziano?

Manicure 2014 2015Manicure autunno inverno 2014 2015Manicure e Nail art  autunno inverno 2014 2015

Nails design: pietre liquidi

Pietre liquidi – è una sorta di intarsio squisita a portata di mano. Con la fantasia di miscelazione di gel colorati possono ricreare quasi ogni gemma, con tutte le sue modulazioni e il giocchi di luce. Particolarmente efficace questa tecnica sembra combinata con la tecnica del “casting”, che dà la finezza speciale al manicure.

Manicure  2015Nail art 2014 2015Nail art  2015

Moda tecnica nails art – “fusione”

Unghie 2014 2015

Per inciso, il secondo metodo di decorazione sembra grande come un elemento distinto dell’arredamento. Come tale, esso è spesso definito come “stampaggio baguette.” Tale decorazione è eseguita in volume, ma abbastanza a lungo per essere indossato sulle unghie, non aggrappandosi ai vestiti per non scheggiarli.

Unghie autunno inverno 2014 2015

Tecnologia “pietra liquida” e “fusione” sono buone per il fatto che non richiedono il materiale costoso , ma richiedono il tempo della loro creazione. Ulteriori informazioni su come eseguire modelli complicati indipendenti , bisogna armarsi di un paio o tre clip dal World Wide Web.

Unghie 2015

Cosa ne pensate di manicure e Nail art autunno inverno tendenze decorazioni unghie moda nail art e nuove tecniche design nails art.?