Cosmetici vegani: Migliori prodotti di bellezza vegan

Cosmetici vegani

La cosmesi naturale vegan raggruppa tutti i prodotti che non contengono ingredienti o sostanze derivate da animali, così come sottoprodotti di origine animale. Vi presentiamo i migliori in assoluto prodotti di bellezza vegan.

 Un quasi-culto come prodocto mescolato con omega 3, 6, 9 oli e vitamina C. Juno sembra adatto a tutte le pelli, lavorando particolarmente bene su qualsiasi carnagione poco brillante che ha perso il suo bagliore ed’state. Favorito da make-up artist.

Migliori prodotti di bellezza vegan

Creato da Hollywood make-up artist Betania Karlyn, prtty Peaushun Skin Tight Body Lotion è progettato per fornire gli arti un effetto aerografato, super bagliore. Mentre la lozione cremosa conferisce lucentezza, la perfezione e barlume, non fa uso di ingredienti di origine animale.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan

Marchio di bellezza pulita Ren non fa molti prodotti vegan, ma i pochi che conta molto – perché funzionano, e sensazione meravigliosi sulla pelle. Massimo dei voti per la Ren Rosa Centifolia Hot Cloth Cleanser

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 1

Se non basta Miranda Kerr per una pubblicità per Kora, la propria gamma bellezza, allora forse il fatto che è 100 per cento organica e vegan è. Ci piace particolarmente il olio per il corpo di rosa canina per lenire e rimediare la pelle invernale.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 2

Anche prima abbiamo capito che questo era vegan – e organico – questi prodotti per abbronzatura dorata sono proprio i migliori.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 4

Uno dei migliori polveri minerali che abbiamo usato, questa versione di Inika raddoppiata, si usa come un correttore e cipria.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 5

Veganese condizionatore, Lush, usa limone per brillare, agar agar in gel per una texture morbidezza di un bambino, il rosmarino per un tocco di cuoio lenitivo, e senza ingredienti di origine animale.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 6

EcoTools produce in modo affidabile buoni pennelli con una filosofia ecologica. Ciascuna spazzola dei bambù naturale – con staffe in alluminio riciclato – ha la promessa free 100 di crudeltà, con un timbro vegano.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 7

Questi balsami per labbra Hurraw, da Mypure, sono i migliori amici di una bellezza del tossicodipendente eco-consapevole, attestandosi una borsa-friendly.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 8

Dolce, cremoso e ultra-idratante, uno cucchiaiata di questo Wild Rose idratta il corpo, Weleda, ti sentirai come un bacio da una rosa.

Cosmetici vegani Migliori prodotti di bellezza vegan 9