Trecce: acconciature facili per capelli dell’estate

treccia a spina di pesce

Trecce: acconciature facili per capelli dell’estate. La tendenza per le trecce si conferma in pieno nell’estate, gli stilisti della moda hanno abbondantemente confermato le pettinature con le trecce.

Oggi ho intenzione di condividere con voi alcune davvero facili da fare acconciature femminili estive e fresche. Vi propongo ispirazioni di pettinature con le trecce dei capelli che posso essere copiate facilmente.

Treccie capelli estate

Chi non è esperto, ci vuole un po ‘di tempo per farli bene, ma ne vale la pena, credetemi, cari. Non è un segreto, che trecce sono mostrate in tutte le passerelle della moda e senza dubbio questa tendenza riempirà le strade delle vostre città.

Acconciature capelli estate

Le trecce sono comodi, facili da indossare e ci sono molti, molti modi per rinfrescare il tuo stile in questa estate 2013. Qui vedrete diversi stili, ma i miei preferiti sono quelli di Alice + Olivia, dove le trecce sono riposte intorno alla testa e Tory Burch valorizza capelli con due code a spina di pesce.

Treccie acconciature capelli per estate

Vi la scio con tutorial video di acconciature capelli con le trecce.

{youtube}/8nV2TQcVaVs{/youtube}
Cosa ne pensi di acconciature capelli con le trecce?
Hai mai portato qualcuna di queste acconciature? Hai qualche idea per le pettinature capelli con le trecce per questa primavera-estate 2013? ? Dicci cosa ne pensi lasciando un commento!
Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie Capelli Donna, è possibile condividere l’articolo (Trecce: acconciature facili per capelli dell’estate ) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione.