Tinte multi tono per capelli

Tinte multi tono per capelli – Il colore dei capelli prevede una svariata gamma di combinazioni di più tinte, per ottenere un multitono su base bionda, rossa, castana e nera.

Colore-capelli-2012-con-tinte-multitono-su-biondo-castano-rosso-e-nero-220x302

Tinte multi tono su biondo rosso castano e nero per capelli donna

Per non passare inosservate e migliorare ulteriormente un taglio di capelli già alla moda, osate con un colore cool dalle diverse sfumature, sempre logicamente focalizzandosi sul proprio viso, sul proprio incarnato e sulla propria personalità, perchè il colore dei capelli deve accentuare la nostra bellezza e non renderci ridicole!

Per coloro che hanno i capelli biondi l’ideale sarebbe optare per delle sfumature color castano chiaro o scuro, color cenere, o per chi desidera andare olre le righe un bel rosa o rosso lampone.

Per coloro che hanno i capelli rosso mogano, possono scegliere delle meches con delle tonalità sul rosso fuoco o arancio, invece per chi porta già i capelli di un bel rosso acceso può decidere per esempio di farsi le punte color castano scuro.

Per coloro che hanno i capelli color castano scuro o neri, possono scegliere tra riflessi di un castano più chiaro tendente al miele, oppure di un bel viola/rosso, e perchè no verde o blu (farsi sempre consigliare dal proprio parrucchiere).

Qui di seguito troverete una galleria di foto di tagli di capelli con colori multitono luminoso.