Tinte e colore capelli tendenze primavera estate

colpi-colorati-capelli-primavera-estate-2013

Tinte e colore capelli alla moda tendenze primavera estate. Il colore dei capelli più elegante e naturale della primavera estate corrisponde alle molteplici sfumature del cioccolato. Accanto a questo, nelle principali capitali della moda, abbiamo anche assistito ad alcune audaci soluzioni cromatiche dei capelli, vedendo anime girls o Malvinas affascinanti.

Quindi, nella nuova stagione calda, si può sperimentare con i colori dei capelli così in voga come varie sfumature di turchese, lilla, blu e viola. Per l’ispirazione, guardate la collezione di Anna Sui o Chanel Cruise . Se è troppo rischioso per voi per tingere i capelli in toni così audaci, potete optare per l’opzione stravagante suggerita da Chanel: che dire di provare una parrucca artificiale? Scegliere uno di color pastello colorato , caschetto corto, è possibile abbracciare questa nuova tendenza dei colore dei capelli senza perdere il tono naturale dei vostri capelli.

tinte-capelli-primavera-estate-2013tinte-capelli-tendenze-primavera-estate-2013
Un altra affascinante tendenzspring-summer-2013-hair-color-trendsa per ilcolore dei capelli è portato da Oscar de la Renta, che si offre di non cambiare la tua immagine in modo così drastico, ma è sufficiente aggiungere alcuni piccoli tocchi di colore insoliti al tono naturale dei vostri capelli. Alcune sottili strisce di colore rosa, rosso o giallo incorporati in un modo elegante  daranno sicuramente un aspetto fresco e interessante.

tinte-capelli-biondi-primavera-estate-2013
Tuttavia, se siete alla ricerca di alcuni cambiamenti radicali nel vostro colore di capelli che non sembra troppo stravagante, si può andare per il colore biondo platino, con o senza radici scure, che darà sicuramente un aspetto fresco e sexy. Una fonte straordinaria di ispirazione è Louis Vuitton. Cosa ne pensate di Tinte e colore capelli alla moda tendenze primavera estate? Ora di darsi da fare per l’estate e cambiare look.