Tendenze capelli donna i tagli capelli alla moda

Tendenze capelli donna i tagli capelli alla moda – Con l’arrivo del  è d’obbligo parlare delle nuove tendenze capelli proposte dai migliori parrucchieri che sicuramente spopoleranno durante l’anno, in particolare nella stagione primavera estate.

Capelli Scalati Per Lisci E Ricci

Capelli Scalati Per Lisci E Ricci

Tagli capelli alla moda

Se i capelli corti hanno lasciato il segno, sembra molto interessante per quanto riguarda i tagli capelli corti anche per le donne. Gli hairsylist ancora una volta sono pronti a lanciare nuovi tagli e nuove mode che certamente verranno prese alla lettera dagli amanti del look innovativo.

Tagli Capelli Shag

Tagli Capelli Shag

moda capelli corti scalati

Tendenze capelli donna i tagli capelli alla moda

moda-capelli-corti

Tendenze capelli donna

Le star hollywoodiane sono l’esempio lampante di come i capelli corti saranno ancora una volta protagonisti del nuovo anno. I capelli corti e ricci oppure con ondulature molto naturali continueranno ad essere un trend, insieme al taglio corto con frangia o al taglio corto con il ciuffo laterale. Spazio ai capelli corti scalati e spettinati o ai capelli a caschetto con la frangia dritta e molto ordinata, nelle passerelle abbiamo visto molti esempi di tagli capelli corti assolutamente di tendenza; anche la new entry dell’anno è di sicuro la cresta da gallo che è tornata di moda e anche se risulta più adatta all’uomo, dove il look androgino sembra andare per la maggiore questa capigliatura la vedremo anche nelle donne. Capelli biondo platino tagliati cortissimi e tirati indietro con la lacca, oppure caschetti rosso rame saranno tra i tagli preferiti. Anche il taglio corto riccio accorciato sul lato spettinato quanto basta e con effetto naturale sarà un altro taglio assolutamente alla moda. Certamente per le tendenze capelli  in fatto di capelli corti ne vedremo delle belle.

moda-capelli

tagli capelli alla moda

In fatto di tendenze capelli, c’è da dire che la stagione autunno inverno è ricca di novità, sia per i tagli capelli uomo, di cui vi abbiamo a lungo parlato, sia per i tagli e le tendenze da donna. Se i capelli lunghi, con le tante possibilità di acconciature e pettinature rimangono i più trendy, anche i tagli corti vogliono la loro parte.

Tendenze Capelli Donna

Tendenze Capelli Donna

caschetto

taglio a caschetto

capelli corti-225x300

Capelli corti

In una stagione in cui domina il vintage, il ritorno alla ribellione degli anni ’60, il cambiamento degli anni ’60 e lo charme degli anni ’30, anche i capelli prendono le sembianze di quei tempi con tagli e pettinature riviste già tanti anni or sono.

Gli hair stylist più noti, come Jean Louis David, hanno proposto nuovi tagli di capelli corti anche per le donne, orientati a dare un’immagine di una donna moderna, forte e grintosa.

Per quanto riguarda i tagli di capelli corti, tornano di moda i caschetti, soprattutto quelli con le punte di fuori, ma anche i deliziosi tagli carrè che abbiamo visto nei film muti degli anni ’30 o anche il taglio ancora più mascolino, con capelli cortissimi anche per le donne. Di gran moda, sarà il taglio corto con ciuffo e riga laterale, o anche il taglio corto asimmetrico con le punte più lunghe. Quindi tra meno di due mesi, vedremo valorizzarsi di molto questa tendenza, soprattutto per le donne.