Tagli capelli uomo alla moda primavera estate

Moda capelli uomo primavera estate 2014

Tagli capelli uomo primavera estate. Hairstyle definisce l’immagine di un uomo, quindi è necessario essere attenti alla sua scelta. Acconciature primavera estate maschili alla moda dove possibile creare un elegante immagine di uomo moderno, in conformità con gli ideali sociali esistenti.

 

Ultracorti tagli di capelli alla moda uomo primavera estate

Cura Comodità, questi tagli di capelli non richiedono lavoro ecessivo, praticamente restano invariati sotto l’influenza di fattori esterni, in modo da godersi la continua popolarità tra gli atleti , ragazzi muscolosi, perché creano aspetto virile. Uomo d’affari,  può permettersi un tale taglio di capelli, soprattutto se ha un problema con la densità dei capelli: mascolinità nessuno male!

Acconciature con separazione laterale capelli uomo primavera estate

Il taglio di capelli più alla moda per la Primavera – Estate  con la separazione laterale può permettersi un vero gentiluomo, un uomo d’affari, impiegato, studenti eccellenti e gli altri appassionati hanno sottolineato l’aspetto preciso. Con questo taglio di capelli si può ancora usare gel.

Acconciature per capelli medi uomo primavera estate

Nella moda primavera estate uno dei trend più importanti è lo stile rock, quindi non c’è nulla di sorprendente della popolarità di acconciature maschili, capelli che raggiungono le spalle. Queste acconciature sembrano molto romantiche , per creare l’immagine di sexy-boy.

Acconciature con frangetta corta capelli uomo primavera estate

Tagli corti, ordinati dà al viso un aspetto giovanile. Quelle acconciature sono diventate la preferenza per le marche Burberry Prorsum, Salvatore Ferragamo, Louis Vuitton, ecc

Acconciature per capelli indisciplinati, ricci uomo primavera estate

I capelli ricci difficile da stilizzare. I progettisti consigliamo di utilizzare gel per questo scopo per dare la forma più ordinata come possiamo notare del marchio Etro.

Acconciature retrò capelli uomo primavera estate

Tagli di capelli retrò in stile 50 con un look elegante e rispettabile,  non passano mai di moda per diverse stagioni. Taglio lungo nella parte posteriore e più corto dalla parte anteriore , tali tagli di capelli consentono di simulare diversi tipi di acconciature, capelli pettinati da un lato, o  indietro.

Acconciature per gli uomini alla moda primavera estate 2014 consentiranno di aggiornare l’aspetto del sesso forte nella prossima stagione calda.

Tagli capelli uomo primavera estate 2014

Tagli capelli uomo primavera estate 2014 – foto: 1 – Jeremy Matos Marc di Marc Jacobs, 2 – separazione laterale, 3 – dlinnno breve anteriore e posteriore, 4 – rocker acconciatura Etro, 5 – Prada, 6-7 – capelli pettinati all’indietro, 8 – vista sfacciata Etro, 9 – capelli corti, 10 – Astrid Andersen, 11 – Louis Vuitton, 12 – Salvatore Ferragamo