Tagli capelli moda autunno inverno

Tagli capelli tendenze acconciature moda autunno inverno 2014 2015

Tagli capelli tendenze acconciature alla moda autunno inverno. Le donne da sempre preferivano essere originali e alla moda.

Tagli capelli autunno inverno

Tagli capelli alla moda autunno inverno 2014 2015

Da sempre sono create nuove acconciature e tagli di capelli che permettono loro di esprimere la propria individualità e lo stile unico. Haircut – questo è il più facile, il modo più efficace in pochi minuti per cambiare radicalmente il modo consueto. Per coloro che non hanno paura di esperimenti, vi presentiamo una selezione dei tagli di capelli più alla moda autunno inverno 2014 2015, che sono stati visualizzati sul podio dei principali designer del mondo della moda.

Acconciature alla moda in stile androgino

Tagli capelli moda in stile androgino

Stile Androgino comporta una combinazione di un taglio di capelli, tra elementi maschili e femminili. Secondo una bella leggenda, nei tempi antichi c’erano alcune creature mitiche – androgine, che furono recisi come punizione dagli dei in due metà. Quindi ci sono stati uomini e donne che hanno e ancora in cerca di “la mia anima gemella.” Taglio di capelli stile androgino amano molti artisti famosi, tra cui Milla Jovovich, Agneys Dane, Anne Hathaway, Coco Rocha et al. Foto sopra menzionati di celebrità e acconciature in stile androgino con colpi di Alexander Wang e Hugo Boss collezioni autunno inverno.

Tagli capelli stile androginoAcconciature alla moda in stile androgino

Tagli di capelli in stile maschile autunno inverno

Tagli di capelli in stile maschile 2014 2015

Questo taglio di capelli è radicale per le signore più audaci e coraggiose. Questa è una forma più rigida di uno stile androgino, fornendo un taglio di capelli assolutamente maschile. Lo stile degli uomini nella moda femminile per la prima volta ha avuto origine nei primi anni del 20 ° secolo, quando la leggendaria Coco Chanel ha sfogiato vestito first lady in stile maschile, progettato per Marlene Dietrich. Da allora, lo stile maschile, lentamente ma sicuramente rafforzato la sua posizione nella moda delle signore e negli ultimi anni è diventato molto, molto popolare. Nella foto taglio di capelli da Christopher Kane e Givenchy, così come Michelle Williams e Charlize Theron.

Tagli di capelli in stile maschile autunno inverno 2014 2015

Bob tagli capelli

Bob tagli capelli 2014 2015

A differenza della scorsa stagione, quando al culmine della popolarità era bob o caschetto con contorni rigidi, bob attuale stagione moda autunno inverno è con i contorni molto morbidi. Bob in questi ultimi anni, in generale, è diventato uno dei tagli di capelli corti delle donne più popolari. È facile da portare, appare femminile e dinamico, ed è adatto a quasi tutte le donne. A seconda della forma del viso può variare la lunghezza e la struttura della frangia. L’immagine mostra un taglio di capelli Gwyneth Petrou, Rihanna, e bob con l’ultima moda di Christopher Kane, Saint Laurent, Nina Ricci.

Tagli capelli caschetto 2014 2015Caschetto tagli capelli 2014 2015

Carre tagli capelli

Carre autunno inverno 2014 2015

Carre è sempre stato e rimane il taglio di capelli più popolare per i capelli corti. Adoro questo taglio di capelli per la sua variabilità, infatti, i stilisti e parucchieri hanno calcolati, ci sono più di duecento (!) Diversi tipi di tagli di capelli carre. Questa stagione, la tendenza in asimmetria, che non poteva ignorare l’area di acconciature e tagli di capelli. Famosa piazza con la frangetta asimmetrica allungati pettinati di lato. Per quanto riguarda le separazioni, allora non ci sono regole chiare: la stagione autunno inverno della moda e la rigorosa separazione, e si separarono sul lato (per un’immagine più femminile e romantico). Nel taglio di capelli carre la foto con le collezioni autunno inverno mostra case di moda come: Dries Van Noten, Louis Vuitton, Ports 1961, Stella McCartney, così come Paris Hilton e Sandra Bullock.

Carre tagli capelli 2014 2015Tagli capelli carre 2014 2015

Pixie tagli capelli

Tagli di capelli pixie sono anche molto rilevanti in questa stagione. Come molti altri breve taglio di capelli ordinato, “tappo”, ha bisogno di costante adeguamento. Solo un taglio di capelli ben rilassato pixie sarà imponente ed elegante. Tagli Pixie sono sia classici e asimmetrici. In autunno e in inverno la moda propone entrambi. Nel taglio di capelli foto Pixie da marca Saint Laurent.

Pixie tagli capelli 2014 2015

E non è tutto fantasia di tagli di capelli autunno inverno, proppone decine o centinaia di scelte. Se si decide fare un nuovo taglio di capelli, ti invitiamo a rivolgerti ad un buon professionista qualificato per aiutarti a scegliere l’opzione migliore adatta per te, nonché di adattare taglio capelli alla moda. Mal fatto taglio di capelli può rovinare il vostro look intero e anche l’umore per molti mesi, e con un buon taglio di capelli è possibile cambiare ed diventare irriconoscibili e renderti elegante e senza eguali. Non lesinare sul parrucchiere, permettiti un lusso in questo autunno!

Cosa ne pensi di tagli capelli tendenze acconciature alla moda autunno inverno ?